Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Da ieri ho praticamente visto il mio ecpm dimezzarsi (ed anmche i guadagni) a parità di numero di click, queste cose non riesco a spiegarmele, parlo di migliaia di click al giorno, Adsense è INAFFIDABILE... mah!
__________________ Discussioni di politica Forum Politico |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| A me come al solito in questo periodo si è verificato un aumento, l'anno scorso il valore dei miei click aveva continuato ad aumentare fino a dicembre e a gennaio/febbraio era crollato. Quoto guru, adsense è totalmente inaffidabile, chi campa solo grazie ai guadagni adsense può ritrovarsi a guadagnare 3000 euro un mese e il mese dopo con gli stessi click può portare a casa poche centinaia di euro. REDIRECT GRATIS: http://www.blem.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
- E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
|
| |||
| |||
| beati voi! io sul mio sito di giochi ho cpm 0,6 ......... c'è qualche modo per migliorare sta situazione? ieri ho fatto circa 30 click e ho guadagnato nemmeno 2 dollari.. ![]() www.FreeFlashGames.it Msn: shadish@ngi.it |
|
| |||
| |||
| Mah, sarà certamente la tipologia differente dei siti ma il mio ecpm medio degli ultimi 12 mesi è 0,30... In riferimento al titolo, non ho rilevato nessun crollo dei rendimenti, anzi negli ultimi due mesi (senza motivo) è aumentato di un buon 30% |
|
| |||
| |||
| il crollo ecpm continua, è veramente inspiegabile a meno che qualche società non abbia comprato tutti i click dei miei siti a prezzo stracciatissimo... Credo che ci siano ormai le premesse per un intervento dell'antitrust, quello di google è praticamente un monopolio sulla vendita della pubblicità in internet che non permette concorrenza e che uccide il libero mercato; non esistono alternative, un webmaster di professione è costretto a vendere i propri click a pochi centesimi DI DOLLARO senza nessuna voce in capitolo in termini di contrattazione, puo' solo rifiutarsi con la consapevolezza di non avere alternative (e "magari" di essere penalizzato nei posizionamenti su google)! |
|
| |||
| |||
| Quoto quanto dice guru. Dopo oltre due anni, a paritÃ* di impressions e click rate, ho raggiunto i minimi storici. I miei rendimenti sono in caduta libera e peggio di così non può andare. Forse una parte di responsabilitÃ* è da addebitare al crollo del dollaro nei confronti dell'euro: in questo momento viene scambiato a 0,692123, ossia 1 EURO = 1,44483 USD e continua a scendere. Gli inserzionisti pagano in euro e i publisher vengono remunerati in dollari. Google ha la colpa di non garantire un clic minimo decente, ben superiore a 0.05 euro, ovvero 0.03 USD da ripartire tra Google e publisher. Ovviamente il discorso non può essere generale, ci sono tipologie di siti dove i rendimenti si sono mantenuti in linea con le medie. |
![]() |
| Tags: crollo, ieri, rendimenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |