Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti ragazzi, non so se sono offtopic, è la prima volta che scrivo. mi sono iscitto ad adsense a marzo, e a metà giugno mi ritrovo con l'account disattivato. non è un account molto profiquo, e quindi la disattivazione è inspiegabile. la motivazione è clic invalidi...o raba del genere. Come posso fare per farlo riattivare??? devo fornire qualcosa per testimoniare la mia non colpevolezza??? ho fatto il primo ricorso, e mi è stato respinto. Adesso son riuscito ad avere gli ip che hanno avuto accesso nel periodo incriminato, possono servire a qualcosa??? indicatemi come fare per comunicare questi dati ad Adsense... vi ringrazio in anticipo, in attesa di risposta. Saluti www.tutto-in-rete.com ...Tutto ciò che cerchi a portata di click...
__________________ www.tutto-in-rete.com ...Tutto ciò che cerchi a portata di click... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao, non vorrei deluderti, ma le speranze di una qualche riammissione sono veramente poche o nulle. Se come dici si tratta di un account poco proficuo è anche probabile che il ban sia dovuto a questo. Ti conviene cercare qualche altro programma. |
![]() |
| Tags: disattivato, riattivarlo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |