Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione. tempo fa google mi ha bannato l'account, sostenendo che avessi generato click non validi sugli annunci adsense. ok. ora ho intenzione di realizzare un nuovo sito web, sul quale eventualmente riproporre adsense. allo stato attuale, quando tento di accedere al mio account mi viene fuori "Account non attivo". Ora, è possibile aprire un nuovo account e inserire gli annunci adsense su un nuovo sito (diverso quindi da quello che avrebbe causato il ban)? In effetti non mi è mai stato chiaro se il ban riguardasse il sito web o la persona in particolare... qualcuno mi delucida? Website: Volevo dirti che... tivibi.it Blog: webba.tivibi.it Uno sguardo agli spazi pubblicitari: www.alverde.net/?ADVSTOREID=729
__________________ Website: Volevo dirti che... tivibi.it Blog: webba.tivibi.it Informatici: lastanzacinese.info |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Il Ban riguarda l'account ed il sito al tempo stesso: Non puoi aprire un nuovo account con i tuoi dati (perchè bannato) Non puoi mettere adsense sul sito bannato anche utilizzando un altro account. (bannerebbero anche il nuovo account) Quello che puoi fare è aprire un account con dati diversi (se questo ti è possibile) e utilizzare adsense per un sito diverso da quello incriminato. Non so se il ban è a vita... ma ho paura di sì. Ciao http://www.recensire.it |
|
| |||
| |||
| questo google sta diventando insopportabile... Venite, pubblicizzatevi e iscrivetevi su www.smsricarica.it |
|
| |||
| |||
| pienamente d'accordo Website: Volevo dirti che... tivibi.it Blog: webba.tivibi.it Uno sguardo agli spazi pubblicitari: www.alverde.net/?ADVSTOREID=729 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ma tu guarda Website: Volevo dirti che... tivibi.it Blog: webba.tivibi.it Uno sguardo agli spazi pubblicitari: www.alverde.net/?ADVSTOREID=729 |
|
| |||
| |||
| Per curiosità, cos'hai combinato per farti bannare? Ciao a tutti!! http://www.mpcatalogo.com/ P.S.: Nel mio sito subito 2 ebook GRATIS!! |
|
| |||
| |||
| beh, loro sostengono che abbia truffato gli espositori generando click fasulli. quando mi hanno bannato ho chiesto ai ragazzi della mia community se per caso, negli ultimi tempi, qualcuno si era "impegnato" particolarmente con questi click, e in effetti uno di loro, in buona fede, aveva cliccato ripetutamente per giorni sugli annunci. Ho provato a spiegare questo agli admin di google, assicurando che la persona che aveva provocato il ban aveva capito il problema, e che non lo avrebbe più fatto. chiaramente questo non è stato preso minimamente in considerazione, e come risposta ho ricevuto, per ben 3 volte, la stessa mail automatica di conferma del ban. con questo sistema però, chiunque può generare il ban di qualcun altro che gli sta sulle balle! Website: Volevo dirti che... tivibi.it Blog: webba.tivibi.it Uno sguardo agli spazi pubblicitari: www.alverde.net/?ADVSTOREID=729 |
|
| |||
| |||
| Eh no tivibi .. google non si limita a guardare i click, li confronta con chi accede all'account google e fa altri controlli. E poi a google devi dare le prove! Che so, i log del sito e altre cose ... ma ti sapra rispondere meglio qualcun altro Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
|
| |||
| |||
| ma scusami, ti sembra possibile provare che la buona fede di una persona? con un log cosa avrei dimostrato? che è vero che quella persona ha cliccato 100 volte sullo stesso annuncio? ma è quello che mi contestano. quello che non posso provare è che non sia stata una responsabilità mia. comunque, nessuno ha risposto alla mia domanda... ![]() Website: Volevo dirti che... tivibi.it Blog: webba.tivibi.it Uno sguardo agli spazi pubblicitari: www.alverde.net/?ADVSTOREID=729 |
![]() |
| Tags: ban, google, indeterminato, tempo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |