Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ma onestamente io non so se mi hanno bannato l'account, il sito, o entrambi. avevo gli annunci su due siti diversi, ma su entrambi sono spariti (da ciò deduco che è stato bannato l'account)... Website: Volevo dirti che... tivibi.it Blog: webba.tivibi.it Uno sguardo agli spazi pubblicitari: www.alverde.net/?ADVSTOREID=729 |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Mah, io ero bannato e per due anni, ho usato un account intestato a mia sorella, registrato con un altro sito, ma gli annunci li ho sempre messi anche sul sito bannato. Poi due mesi fa ho riproposto la mia candidatura, con il mio nome e cognome e tutti i miei dati, però ho proposto un terzo sito, con coordinate bancarie diverse (ho nel frattempo aperto un nuovo conto), un altro indirizzo email, sono stato accettato e sto andando pure forte. Provate a riproporvi! ![]() Per molti siamo demoni, per altri angeli... |
![]() |
| Tags: ban, google, indeterminato, tempo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |