Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Allora, il mio problema è questo! Ho creato un sito sulla mia scuola : www.scientificopistoia.com ( potete non visitarlo, non serve ) e nel forum del sito ( dopo il primo post di ogni messaggio ) ho messo adsense! Con sole 6 visite ho fatto 55 centesimi, in quanto la posizione è buona, le impression tantissime e gli annunci di adsense molto inerenti ai vari argomenti del forum. Io mi chiedo se Google mi bannerà, in teoria no, in quanto non violo il regolamento, ma avendo un ecpm pagina di $ 5,19 ( un altro sito è a 11 e piu ) .. mi vien paura! Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com
__________________ Appassionato di Ciclismo ? E'nato Ciclismo Live - Notizie Ciclismo sempre aggiornate! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| L'ecpm non corrisponde al numero dei click ma al loro valore. Evidentemente ti hanno passato dei buoni inserzionisti. Non preoccuparti. E comunque, anche il CTR (numero dei click) può talvolta essere alto, non è detto che in quel caso i click siano necessariamente truffaldini! ![]() |
|
| |||
| |||
| perfetto, perke ultimamente pagano abbastanza, seppure nel mio piccolo! Grazie Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
|
| |||
| |||
| Comunque io toglierei di corsa la dicitura che hai messo sulla stessa riga degli annunci. Secondo me è pericolosa daniele ti piace il basket ?www.virtuspiscinola.it |
|
| |||
| |||
| Di fianco vengono visualizzati gli sponsor del sito, cliccare se interessati. cosi puo andare? Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
|
| |||
| |||
| ciao ferra bello il sito e la foto ![]() di adsense non capisco quc www.assiali.it assicirazione auto on line |
|
| |||
| |||
| Sarebbe ganzo mettere le foto di quando ci andavi te per vedere le differenze .. Lol Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
|
| |||
| |||
| sabato cerco qualche vecchia (!!!!), direi che saranno in bianco e nero. potresti fare una sezione per i vecchi studenti (chi siamo e come eravamo) magari con la sigra di Attenti a quei due (scommetto che non sai che cosa era) www.assiali.it/finanziamento finanziamento on line auto |
|
| |||
| |||
| Citazione:
verrebbe intesa come una esortazione a cliccare, cosa severamente vietata dal regolamento e che porterebbe ad un sicuro BANN. Toglila, senti a me - non vale la pena rischiare pe na stupidatadaniele ti piace il basket ?www.virtuspiscinola.it |
|
| |||
| |||
| ok Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
![]() |
| Tags: bannato, verrò |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |