Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Buongiorno, anche se intervengo poco nelle vostre discussione, sono qui quotidianamente a leggervi. Vorrei sottoporvi una domanda... Avere riscontrato anche voi un aumento vertiginoso dei rendimenti ? Parlo del valore click ( calcolato dal rendimento / n. click ) -------------------- Comparazione prezzi www.ilpiubasso.it -------------------- |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Si, non l'avevo specificato perche' ero in sezione adsense... -------------------- Comparazione prezzi www.ilpiubasso.it -------------------- |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Si anche nel caso ci sono stati aumenti anche di 5 * nei rendimenti per specifici temi e categorie... Comunque dipende sempre dal settore e da altri 1000 parametri... Comunque si potrebbe ipotizzare un incremento un po' in tutti i settori visto che non siete le prime persone che forniscono questa informazione. Potrebbe essere un aumento degli investitori anche per me... Giovani |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ad ogni modo (=cmq) anche io ho notato un incremento generale. Per distinguersi non occorre essere grandi ma per essere grandi occorre www.distinguersi.it |
|
| |||
| |||
| Aumenti? Assolutamente nessuno. Anzi. Da quando ho aggiunto un sito che "guadagnicchia", sembra proprio che adsense mi faccia guadagnare meno con un altro sito ottenendo come risultato di andare verso un fine mese di parità rispetto al mese precedente. Cioè con un sito metti che quadagnavo X. Adesso con due siti guadagno Y e Z ognuno dove Y + Z ~= X. I soliti magna-magna di adsense. Ozio Fester |
|
| ||||
| ||||
| Adsense è ormai assolutamente ingestibile dal punto di vista revenue. I rialzi e le cadute sono fisiologiche ed inspiegabili. Consiglio a tutti di provare anche altri lidi per il key adv (Yahoo! search marketing), per paragonare i due "trattamenti". Ciao Pega QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
![]() |
| Tags: aumento, rendimenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |