Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Il nuovo prodotto (appena attivato sugli account adsense, non so se a tutti) consente di inserire e visualizzare annunci su siti (XHTML, WML, CHTML) creati per PDA e cellulari. Sarebbe interessante testarne la validità, anche se, a mio parere, la quantità di traffico sia molto bassa, ma sarà in parte carmierata dalla qualità che reputerei medio alta. Qualcuno di voi ha esperienze in merito al marketing in questo "settore"? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| io sto iniziando a testarne le funzionalità... l'integrazione con il mio mobile è perfetta ed io che ho sempre puntato sopratutto a questo settore bistrattato da molti ho più introiti da mobile che da web. grazie google. www.italiawap.it |
|
| |||
| |||
| Facci sapere come va il tuo test ![]() Campagne Adwords ultra performanti in SOLI 12 Minuti + Landing automatiche per ogni keyword: http://speedppc-italia.blogspot.com |
![]() |
| Tags: adsense, arriva, cellulari, referral |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |