FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Bettiamo.it
TecnoRam.it
Live Player
Nokia.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-09-2007, 15.31.11
User Attivo

iTrader: 0 / 0%
thislove
Predefinito adsense come si comporta col proxy

Questa domanda me la chiedo da un punto di vista da semplice webmaster che gli piace sapere come funziona la tecnologia google...

Google è capace di aggirare i proxy? Se si come fa?

Per proxy intendo, cambio il mio ip, lo nascondo dietro ad un altro e clicco adsense.

Questa domanda deriva dal fatto che conosco gente che con altre affiliazioni guadagna nascondendosi davanti al proxy mentre con google bisogna avere anche la paura che si venga cancellati senza motivo e senza un giusto processo... a questo punto mi viene in mente che google butta fuori anche la gente per cosi dire, che sta nella lista degli indagati... Può essere?

Annunci Sponsorizzati

Vecchio 10-09-2007, 18.32.44
Newbie

MrJus
Predefinito

chiedi direttamente all' assistenza di adsense, chi meglio di loro può risponderti ?
Vecchio 12-09-2007, 03.24.01
User Attivo

thislove
Predefinito

ma io sapevo che qua c era un assistente di google o mi sbaglio?

Vecchio 12-09-2007, 11.32.26
User

vbwizard
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by thislove

Questa domanda me la chiedo da un punto di vista da semplice webmaster che gli piace sapere come funziona la tecnologia google...

Google è capace di aggirare i proxy? Se si come fa?

Per proxy intendo, cambio il mio ip, lo nascondo dietro ad un altro e clicco adsense.

Questa domanda deriva dal fatto che conosco gente che con altre affiliazioni guadagna nascondendosi davanti al proxy mentre con google bisogna avere anche la paura che si venga cancellati senza motivo e senza un giusto processo... a questo punto mi viene in mente che google butta fuori anche la gente per cosi dire, che sta nella lista degli indagati... Può essere?

beh, partendo dal presupposto che google è il primo motore di ricerca al mondo, e che per ottenerre le "liste" di indirizzi proxy nel 99% dei casi si usa google stesso... Allora sicuramente google ha parte del suo crawler impegnato nella scansione giornaliera dei siti di pubblicazione delle liste, in questo modo a loro basta una semplice "select" per vedere se c'è attività fraudolenta. Credo abbiano la possibilità di accorgersene pochi minuti dopo aver usato questo "espediente". Il ban penso sia inequivocabile (ti sconsiglio di fare "test" per vedere se funziona).
Ciò non toglie che adsense abbia politiche di ban a volte incomprensibili, ma la maggior parte delle volte si viene bannati è proprio perchè loro sanno quali sono i possibili modi per frodare e li sanno prevenire anche molto astutamente.

Citazione:
quote:
conosco gente che con altre affiliazioni guadagna nascondendosi davanti al proxy
se puoi farlo, dai un vivo consiglio a questa "gente" e dì loro di smetterla il prima possibile,
1) perchè si danneggia il sistema pubblicitario in generale (si guadagna tutti piu poco)
2) perchè se li beccano, una bella denuncia per frode nessuno gliela toglie

ciao

Rispondi
Tags: , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione