Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ma l'avete vista anche voi la nuova sezione Referrals 2.0 ?? oppure significa che quel "congratualazioni" è riservato solo a poco eletti ? ...e comunque sia per me è osceno, mi ricorda tanto Tradedoubler solo che TD paga anche a click mentre Google solo se vendi, salvo che non abbia capito male io. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Il pagamento avviene al verificarsi di un evento ( non necessariamente una vendita ). Puoi vedere di quali eventi si tratta cliccando sui singoli annunci. Inoltre, per ora, i referrals da esporre riguardano siti che hanno raggiunto un minimo di conversioni nel mese precedente. Questa formula comunque va ad aggiungersi alle altre, quindi per il momento non dovresti perderci nulla. |
![]() |
| Tags: aggiornato, congratulazioni, laccount, stato |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |