FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Bettiamo.it
TecnoRam.it
Live Player
Nokia.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-07-2007, 15.28.33
User Attivo

iTrader: 0 / 0%
pirl is an unknown quantity at this point
Predefinito

si ci ho pensato anche io, menomale che sono uno dei pochi che ci riesco penso. per mia botta di culo ... altrimenti per tirare su 12 dollari al giorno bisognerebbe dargli 2000 click in su al giorno

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 14-07-2007, 20.06.48
User Attivo

genesis
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by pirl

La media di click è di 0,50% spero proprio che ad adword vada bene, non vorrei che mi seghino l'account perchè magari genero troppe impressioni e pochi click

Per come funziona il sistema adwords, viene generalmente esposta l'offerta più remunerativa ( in termini di CPC, ma anche di percentuali di click ).
Se ricevi una quantità di esposizioni tale da esaurire il tuo budget significa che lo spazio espositivo per quella parola chiave è abbondante, quindi ci sta anche la tua pubblicità.

Sicuramente non ti bloccheranno l'account per questo.

Vecchio 20-08-2007, 17.28.44
User

SpeedPPC
Predefinito

Salve a tutti,

nella rete di contenuti è facile avere cpc bassi, bisogna poi vedere se questi click convertono o meno, questo è l'aspetto fondamentale

Campagne Adwords ultra performanti in SOLI 12 Minuti + Landing automatiche per ogni keyword: http://speedppc-italia.blogspot.com
Vecchio 20-08-2007, 18.25.27
User Attivo

genesis
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by SpeedPPC

Salve a tutti,

nella rete di contenuti è facile avere cpc bassi, bisogna poi vedere se questi click convertono o meno, questo è l'aspetto fondamentale
Hai detto una gran bella cosa, ma non vedo la relazione tra il cpc e le conversioni.

Vecchio 21-08-2007, 01.17.31
User

karaoke is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by oziofester

Citazione:
quote:Originally posted by pirl

guardate, sono strafelice ... ho abbassato tutte le campagne a 0,01 e riesco ad avere 300 utenti al giorno a 3,00 euro ... e non mi
0,01 euro a click? E al webmaster con adsense quanto va considerato che google non lavora gratis???

Ozio Fester
Per una volta mi trovo daccordo con Ozio

Aggiungo: non puoi mai ricevere 300 utenti a 0,01 e spendere "solo" 3 euro, ne tanto meno 166 unici a 0,03 investendo 5 euro.

Guarda bene le statistiche e verifica quanto spendi alla fine della giornata e quanti unici fai. Ti renderai conto che gli unici e la somma investita sono maggiori.

>> Il mio investimento giornaliero è di 5,00 euro e adword riesce a darmi 166 utenti pieni ogni giorno

Adwords, tranne se stoppi la campagna, sfora fino al 20% dell'investito giornaliero dandoti ben oltre i tuoi "166 utenti pieni al giorno", che se così fosse l'investito si fermerebbe a euro 4,98, mentre sfiora sempre i sei euro e più.

Ho la sensazione che qualcuno non sappia nemmeno lontanamente come funziona adwords. La prima operazione per capirlo è iscriversi!
Vecchio 21-08-2007, 10.21.02
User Attivo

genesis
Predefinito

Citazione:
quote:
Adwords, tranne se stoppi la campagna, sfora fino al 20% dell'investito giornaliero dandoti ben oltre i tuoi "166 utenti pieni al giorno", che se così fosse l'investito si fermerebbe a euro 4,98, mentre sfiora sempre i sei euro e più.
Lo sforamento di cui parli avviene solo se il budget giornaliero è inferiore alle reali possibilità del circuito, e comunque non avviene sempre. ( se tu lo vedi sempre significa che lavori in un settore molto cliccato, quindi potresti ottenere di più. E dovresti avere un bell'avviso che te lo ricorda )
Per il resto il tuo post è incomprensibile.

Citazione:
quote:
Ho la sensazione che qualcuno non sappia nemmeno lontanamente come funziona adwords. La prima operazione per capirlo è iscriversi!
La seconda è usarlo

Rispondi
Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione