Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| genesis io credo che il valore del click in molti settori diminuisca in quanto diminuiscono gli inserzionisti perche poco invogliati ad investire in pubblicita in un periodo in cui le vendite sono molto basse (agosto)... poi se esistono diversi settori (tra cui il turismo) che tu non vuoi nominare dove questa cosa non accade permettimi di crederti ma con il beneficio del dubbio, rivelaci il settore e se ne discute... p.s. so che si parla di ~VALORE del click~, ho aperto io il topic |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: click, diminuisce, estivi, valore |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |