Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| circa 2 anni fa abbiamo lanciato un sito web su un argomento molto molto serio.la certificazione e la qualità.anche come linea editoriale abbiamo sempre mantenuto la serietà.i professionisti che collaborano con noi si occupano di segnalare e scrivere articoli molto dettagliati e di semplice lettura, infatti il sito è dedicato ai consumatori finali dei prodotti commerciali.la mission è portare la cultura della qualita in tutte le aziende partendo dalla famiglia. ad oggi il sito conta circa 1000 utenti al giorno interessati ai temi della qualità il sito è assolutamente gratuito e di servizi esterni usiamo solo quelli di altissima qualità. abbiamo conosciuto google adsense cercandolo dopo aver letto un articolo su una rivista.quindi ci siamo affidati ad un collaboratore per l'installazione.usavamo adsense per offrire anche ai professionisti una possibilità di farsi pubblicità sul sito (tramite il fai pubblicità su questo sito di googleadsense), ai navigatori (professionisti e consumatori) di conoscere servizi nuovi e noi come sito web avevamo la possibilita di guadagnare giusto il necessario per il mantenimento del sito.era molto utile. la cosa ha funzionato per 20 gg circa.avevamo totalizzato poco piu di 10 euro. fino all'arrivo della fatidica mail in cui mi si segnalava l'interruzione del servizio e che tutto quello guadagnato sarebbe stato restituito ai rispettivi advertiser. dopo qualche mese ho saputo che avevamo la possibilità di richiedere un ulteriore controllo, ma la risposta fu negativa.abbiamo anche provato a reiscrivere il sito con un altro account con una mail diversa. abbiamo continuato per altri 4 mesi circa a contattare qualcuno dell'assistenza adsense. in una abbiamo persino ammesso colpe che nn avevamo pur di smuovere qualcuno.ma nulla.nessuna risposta. ora io a parte il fatto che non mi va di essere messo alla gogna (infatti non posso registrare un altro account a mio nome) sono stato accusato di essere un truffatore e sono stato messo alla stregua di uno spammer che vuole solo ingannare il prossimo per proprio profitto.proprio noi che ci battiamo contro i soprusi!! sono qui a raccontarvi la mia storia perchè cercando nel sito un nuovo sistema adv affidabile ho letto della presenza di un ambasciatore google e poichè credo che con il dialogo si possano risolvere molte incomprensioni, spero si possa risolvere anche con google, perchè nonostante quello che mi è successo, penso che google adsense sia il modo piu intelligente di fare pubblicità. grazie a tutti e scusate il testo lungo. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| in attesa che asagoogle ti risponda. Volevo dirti che il famoso ( quanto temuto ) ban di google non ha di per sé una connotazione negativa. Indipendentemente dal motivo, il significato di un esclusione dal programma è che google non ti ritiene un partner commerciale idoneo. Può anche essere che non vi sia stato alcun atto di click volontario. Immagina ad esempio che l'utente x entri sul tuo sito e, visto l'argomento molto specifico, decida che il tuo sia un portale di riferimento. Questo mister x ogni giorno entra e clicca sui link, non per frodare il sistema, ma semplicemente perché ha scelto il tuo sito come riferimento e a fatto di quello il suo punto di partenza. Comprenderai che se la cosa si estende a tutti gli utenti, magari tutti i giorni, quei click non valgono nulla, anche se realmente interessati. Non voglio difendere nessuno, ma capita ogni giorno che i vari operatori vadano a rinegoziare le condizioni in base alle performance. E capita altrettanto spesso che questo o quell'altro fornitore decida di rifiutare una candidatura di qualche sito, senza che si gridi allo scandalo. Detto questo, se il tuo sito corrisponde alle caratteristiche da te citate non credo che avrai problemi a trovare singoli operatori del settore disposti a pubblicizzarsi sulle tue pagine. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
non credo che google abbia come core business il furto di pochi spiccioli ai webmaster. piuttosto cerca di proteggere i propri interessi come fanno tutti gli imprenditori. probabilmente oggi c'è meno corsa all'account adsense rispetto a 2 anni fa, in cui era uso e costume credere di aver risolto i propri problemi economici installando adsense. secondo me oggi le realtà serie usano adsense in modo intelligente, ed è proprio in questo modo che vorrei avere l'opportunità di sfruttarlo. si dovrebbe usare adsense nell'ottica della partnership con google. quando due realtà entrano in partnership l'una fa gli interessi dell'altra.è ovvio che io ho interesse a far guadagnare google (e i suoi pubblisher che attraverso il mio sito trovano nuove opportunità) perchè sono loro che poi mi pagheranno. non siete d'accordo? |
![]() |
| Tags: adsense, qualità |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |