Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E' vero che i guadagni non dipendono direttamente dal numero di visite. (nel senso che se tu avessi 10 volte le visite attuali potresti non guadagnare 10 volte di più ). Ma se hai notato un calo di guadagni in corrispondenza di un calo di viste .... mi sarei stupito che tu avessi avuto un vistoso aumento |
|
| |||
| |||
| skycloud, se non è chiedere troppo, di cosa si occupa il tuo sito? Anche io ho notato un calo di visite con conseguente calo di guadagni dovuto all'integrazione di "universal search", http://www.rainews24.rai.it/ran24/ra...larete_010.asp per esempio i "risultati illustrati" che google da qualche settimana sta facendo apparire nelle prime posizioni di molte key competitive, come quelle di foto o immagini esempio: http://www.google.it/search?hl=it&q=foto+arte&meta= un comportamento a mio avviso vergognoso perchè mette nelle prime posizioni di ricerca siti che non lo meritano assolutamente (tipo quelli di altervista o in lingua straniera) senza alcun criterio, penalizzando in termini di traffico quelli sottostanti e gli inserzionisti adwords in quanto quelle immagini attirano moltissimi click. |
|
| |||
| |||
| io son passato da 4000 visitatori a 1000 ... e non riesco a risalire ... www.3viso.com my msn: marco76tv@hotmail.com my icq: 210139517 |
![]() |
| Tags: calo, guadagni, vistoso |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |