FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Bettiamo.it
TecnoRam.it
Live Player
Nokia.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-05-2007, 12.04.55
Newbie

iTrader: 0 / 0%
Fantu
Predefinito annunci mirati in browser game

Vorrei mettere adsense all'interno di un browsergame, l'ho fatto solo che mi visualizza annunci in inglese, ho contattato google e mi ha detto che ne i loro bot ne gli esperti riescono ad entrare in pagine riservate, ovviamente nelle pagine del gioco entrano solo gli utenti registrati, gli annunci cambiano anche in base al contenuto delle pagine (o almeno così dovrebbe essere) ma allora perchè su pagine tutte in italiano appaiono annunci in inglese? ho provato quindi anche a mettere il banner in un frame la qui pagina è ragigungibile da chiunque, con tanto di metatag del gioco ma anche li niente quindi non so più dove sbattere la testo...ho rimandato anche un altra mail all'assistenza chiedendo come mai gli altri browsergame non hanno problemi a riguardo ma in oltre una settimana non mi hanno risposto e non credo lo faranno perchè credo che non vogliano spendere tempo a fare lo stesso che hanno fatto con gli altri che presumo richiederà tempo per un browsergame che per ora ha solo 750 mila visualizzazioni al mese dei banner
in pratica non so più dove sbattere la testa
qualcuno può darmi una mano a riguardo per favore?

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 30-05-2007, 16.04.15
User Attivo

asagoogle
Predefinito

Mi mandi un URL?

Grazie,
Asagoogle.

E' nato INSIDE ADSENSE http://it-adsense.blogspot.com/ il blog ufficiale del programma AdSense che raccoglierÃ* informazioni prettamente tecniche e novitÃ* legate ai lanci di nuove funzionalitÃ*.
Vecchio 30-05-2007, 16.31.13
Newbie

Fantu
Predefinito

il sito è www.lostage.it, c'è un banner 120*600 in ogni pagina del gioco all'interno dei continenti 1 e 2, la protezione è molto alta i seguito ai numerosi tentativi di attacco e manomissione negli ultimi mesi e quindi non è assolutamente possibile accedere alle pagine interne direttamente ma è possibile tranquillamente tramite una normale registrazione da parte di qualsiasi utente che nn utilizzi software che possano compromettere il normale funzionamento del browser
al momento le visualizzazione del banner sono solo circa 850 mila al mese e il banner di adsense ha una probabilità di visualizzazione 3,85% in quanto gli annunci visualizzati sono di interesse interesse quasi nullo da parte degli utenti (ctr 0.01%), inoltre molti annunci sono in inglese nonostante il contenuto della pagina è in italiano e l'utente che la visualizza anche e parte di essi sono pagine con solo tanti annunci adsense, ho controllato i link tramite preview.reg su ie e alcuni di essi li ho segnalati per email all'indirizzo in assistenza ed inseriti nel filtro concorrenza

Rispondi
Tags: , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione