Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, se uso un account AdSense che ho più su siti e ci aggiungo un altro nuovo sito tramite un filtro sul dominio, Google verifica che il sito in questione sia idoneo? Voglio dire, se uso lo stesso account per n siti e ho n filtri per vedere quanto denaro produce ogni sito... e poi aggiungendone un altro di siti con relativo filtro, questo risulta avere qualcosa che non va mi bannano l'intero account e mi tocca rifarne uno nuovo per tutti i siti? Merita fare un account separato per non correre rischi? Se faccio un account separato con e-mail diversa ma stessi dati anagrafici corre pericolo anche l'altro account riguardo gli altri siti che non centra niente? Cioè viene bannato l'accounto o anche la persona con tutti i suoi account? Per fare un account diverso basta comunque usare una e-mail diversa? Grazie a tutti Roberto Bandini www.robertobandini.it
__________________ Roberto Bandini www.robertobandini.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| 1) o non hai capito cosa sono i filtri o non ti sei spiegato bene ( forse i criteri di monitoraggio ? ) 2) ci sono casi in cui escludono il singolo sito e altri in cui bannano l'account. Nella seconda ipotesi non puoi reiscriverti. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
se bannano un account ne risente anche l'altro? Roberto Bandini www.robertobandini.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non posso avere più account se me ne bannano uno di quelli che apro oppure non si può avere in generale più di un account? Che io sappia, più che altro da altre persone che lo fanno, se ne può avere più di uno, basta usare una e-mail diversa per l'iscrizione. Roberto Bandini www.robertobandini.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ma poi non se ne accorgono che è la stessa persona se usa diverse email ma stessi dati bancari? www.galloIMMENSO.com/suoneriemotore di ricerca gratuito di suonerie, sfondi e giochi per cellulari - |
|
| |||
| |||
| Citazione:
L'e-mail diversa serve diversificare gli account che poi possono avere coordinate bancarie uguali e anche dati anagrafici uguali. Io non mi ricordo e non so bene, mi pareva che all'inizio non si poteva fare, cioè non potevi aprire più di un account, ma adesso pare che basta mettere appunto un indirizzo e-mail diverso. Più che altro è quello che mi è stato detto da chi lo fa già, salvo comprensioni errate del caso. La mia domanda era semplicemente, se ho appunto due account e uno mi da problemi e mi viene bannato se ne risente anche l'altro essendo entrambi gli account dello stesso proprietario, oppure no. Perchè come dire... "non si sa mai" o "meglio aver paura che buscarne" ![]() Roberto Bandini www.robertobandini.it |
|
| |||
| |||
| Ma guarda che nel regolamento lo dice chiaro... non puoi fare due account. Magari non ti scoprono, ma se ti scoprono ti banna tutti e due. Almeno vista la clausola del regolamento potevi chiedere a loro prima di farlo. e questa è una risposta alla tua domanda.. perchè se ti trova una anomalia che magari potrebbe sorvolare, fa un controllo e vede doppio account è assolutamente normale che ti banna senza nemmeno pensarci. Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Mi ricordo che non si poteva. Ho amici che ci campano anche con AdSense che hanno più di un account. Ripeto: non io, loro, e mi è stato detto che basta usare un altro indirizzo e-mail. Mi sembrerebbe strano che Google non riesca a controllare tale cosa, cioè che sia possibile iscriversi con gli stessi dati e con due e-mail diversi se nel regolamento è scritto di no. Puoi dirmi dove è scritto nel regolamento? Non l'ho trovato. Io stavo guardando questa pagina https://www.google.com/adsense/suppo...ui&medium=link Grazie, ciao Roberto Bandini www.robertobandini.it |
|
| |||
| |||
| Rettifico: una delle persone che mi aveva detto di avere più account mi ha specificato che ne ha due di cui uno non è intestato a lui, ma a un suo amico per via di un sito che avevano fatto insieme. Mea culpa I'm sorry Personamente ripeto che io non ci ho mai provato a fare più account. Un altro amico mi ha detto che ci ha provato e non ci è riuscito. Comunque nel regolamento non ho trovato dove ne parla, forse ho guardato troppo velocemente io? Puoi indicarmi dove è scritto? Sono comunque cose importanti e interessanti da sapere. Roberto Bandini www.robertobandini.it |
![]() |
| Tags: adsense, ban, multisito |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |