Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Fra l'altro mi sa che io personalmente l'avevo già letta, ma chissà quanto tempo fa. Adesso la passo anche ad altre persone a cui interessa. Grazie Roberto Bandini www.robertobandini.it |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti invece riguardo al fatto di avere più siti con un account confermate che è tutto legale? Comparazione prezzi http://www.trovaofferte.net |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per tenerli d'occhio singolarmente applichi i criteri di monitoraggio. Comunque probabilmente l'unico limite di poter avere un solo account è che se sotto un account hai più siti e uno di questi lo gestisci insieme a più persone, quando ti arrivano i soldi devi fare magari il calcolo per vedere quanto è venuto proprio da quel sito e quindi poi magari dividi con altre persone se hai una società o meno. Senza contare che non puoi dare il tuo accesso ad altri se ci sono siti che non riguardano questi altri. Secondo me Google dovrebbe fare un po' come per le statistiche Analytics cioè dare la possibilità di associare ad un account altri utenti magari solo per fargli vedere le statistiche e poi dovrebbe mettere una funzione con la quale si capisce pagamento per pagamento le esatte parti derivate dai singoli criteri di monitoraggio in quel dato periodo da cui derivano i soldi. Se uno si mette ad armeggiare un po' lo vede già, ma io lo farei proprio che si vede con un click e via, nel modo più semplice possibile. Forse non gli interessa molto perchè sono funzioni che servono a pochi ma potrei sbagliarmi boh?! Roberto Bandini www.robertobandini.it |
|
| |||
| |||
| Roberto, Ci stiamo lavorando su. Grazie, Asagoogle. E' nato INSIDE ADSENSE http://it-adsense.blogspot.com/ il blog ufficiale del programma AdSense che raccoglierÃ* informazioni prettamente tecniche e novitÃ* legate ai lanci di nuove funzionalitÃ*. |
![]() |
| Tags: adsense, ban, multisito |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |