Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, uso adsense e juiceadv sul mio sito web, i due non sono in concorrenza poichè juice non ha annunci che possono essere confusi con adsense e juice accetta la presenza di google. Volevo sapere se invece voglio provare a mettere degli annunci al posto di adsense (annunci testuali identici a google) come mi devo comportare? A)Posso avere annunci testuali di altre società concorrenziali ad adsense basta che non metto adsense e concorrente nella stessa pagina B)Posso avere annunci testuali di altre società ma devo togliere google da TUTTE le mie pagine per il periodo in cui appariranno gli annunci della concorrenza C)Non posso in nessun caso mettere annunci in concorrenza con google, se ad esempio per un giorno levo google e metto un altro circuito allora gia vado regolamento(cioè basta che solo provo a mettere un circuito diverso e sono fregato) ![]() Chat Napoli Qbr |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Non puoi inserire annunci che possono essere confusi con quelli di Google. Nel caso la grafica sia somigliante dovrai adoperarti per evidenziare le differenze scegliendo colori diversi per i bordi, lo sfondo e il testo. Grazie, Asagoogle. E' nato INSIDE ADSENSE http://it-adsense.blogspot.com/ il blog ufficiale del programma AdSense che raccoglierÃ* informazioni prettamente tecniche e novitÃ* legate ai lanci di nuove funzionalitÃ*. |
|
| |||
| |||
| veramente ho chiesto altro, gli annunci che voglio inserire sono totalmemnte concorrenziali a google, devo: A)Metterli in pagine dove non ci sia google B)Quando li metto devo togliere google DOVUNQUE dal sito C)Se provo a metterli in qualunque modo sono gia fuori regolamento |
|
| |||
| |||
| La policy è cambiata di recente. Per questo l'unica cosa importante è evidenziare le differenze tra annunci. E' possibile inserirli nelle stesse pagine invece. E' nato INSIDE ADSENSE http://it-adsense.blogspot.com/ il blog ufficiale del programma AdSense che raccoglierÃ* informazioni prettamente tecniche e novitÃ* legate ai lanci di nuove funzionalitÃ*. |
![]() |
| Tags: adsense, asagoogle, programmi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |