Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Desideravo sapere se è possibile iscrivere un sito su circuiti autosurf tipo fotoexpo avendo gli annunci adsense.... mi pare che da regolamento adsense non è possibile ricevere visite da sistemi di autosurf o sbaglio? http://www.etnici.net
__________________ Appunti diritto |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ti rendi conto se tutti facessero così che spazzatura diverrebbe adsense? - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
|
| |||
| |||
| Sono il responsabile di Fotoexpo.net. Intervengo solo perché é stato nominato Fotoexpo per precisare che NON é un autosurf in quanto gli utenti devono confermare manualmente le visite dei siti e commentarli, il che non determina la generazione di impressions inutili. Gli utenti vedono effettivamente i siti che vengono caricati, quindi le visite giornaliere sono molto ridotte rispetto ai circuiti automatici. Chiaramente io non posso dire come la pensa Google, ma se avete dei dubbi sulle impressions del sito potete iscrivere a Fotoexpo una pagina del sito che non contenga gli annunci pubblicitari di Google. Network pubblicitario gratuito per webmasters http://www.fotoexpo.net |
|
| |||
| |||
| Ecco infatti mi riferivo proprio a cio che ha esposto alvi... io so di certo che da regolamento adsense non è possibile iscrivere siti con i suoi annunci perchè si è bannati.... ma nel caso di fotoexpo che non è un autosurf ma sono visite a tutti gli effetti resta il dubbio... Forse asagoogle potrebbe chiarire questo dubbio.. http://www.etnici.net |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io credo che molti aspettino che scada il timer per poi fare il redirect e che i commenti ed eventuali altre situazioni, siano dovute semplicemente agli incentivi da te dati ![]() Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
|
| |||
| |||
| Poco cambia a conti fatti. Il risultato è che vengono generate delle impressioni che non sono richieste dagli utenti direttamente. Comunque se il team addetto alla rilevazione di clic invalidi ti contatterà, allora significa che hanno analizzato il sistema e non lo hanno ritenuto idoneo. Grazie, Asagoogle. E' nato INSIDE ADSENSE http://it-adsense.blogspot.com/ il blog ufficiale del programma AdSense che raccoglierÃ* informazioni prettamente tecniche e novitÃ* legate ai lanci di nuove funzionalitÃ*. |
|
| |||
| |||
| Su Fotoexpo (all'interno del sistema) l'utente sceglie il sito da visitare e/o la categoria tematica su cui navigare, quindi l'utente "richiede" di visitare un sito piuttosto che un altro. E' messo in grado di fare una scelta. E' possibile fare delle ricerche per parole chiave all'interno del sistema. Il sistema dei "supercommenti" incoraggia l'utente a rispondere a ben tre domande impostate dal webmaster sul sito che viene visitato e noi controlliamo l'attinenza dei commenti inseriti, così come fa anche chi li riceve. Molti sponsor hanno acquistato campagne pubblicitari per ottenere questi feedback da parte dell'utenza. Si chiama "scambio visite" ma forse é sbagliato come nome. In questi anni ci siamo impegnati per renderlo piu interattivo possibile e differenziarlo dalle altre "macchinette" che macinano impressions. Network pubblicitario gratuito per webmasters http://www.fotoexpo.net |
|
| |||
| |||
| Io ho visitato moltissimi siti, facendo un commento grafico ... ma del sito me ne sono fregato! Quindi sostengo che le visite portate da Fotoexpo siano inutili Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com Viva la dinastia dell'Ospite |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
Grazie del feedback. Alvi, credo che dovresti lavorare sodo su questo aspetto, ovviamente si aspettano altri feedback. Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
|
| |||
| |||
| Il punto non credo sia l'utilità o meno di una visita di Fotoexpo, perché altrimenti dovremmo discutere dell'utilità di qualsiasi click che avviene in rete, prova a contare i click che un utente fa in rete e quanti di questi sono soddisfacenti. Sul motore di ricerca stesso prima di trovare la risorsa utile spesso si visitano altre pagine che vengono chiuse quasi subito per passare ad altro. Tutte quelle visite sono caricamenti utili o inutili? E' utile vedere un sito anche solo per un minuto? Qual é in generale la durata media di permanenza su una pagina web di un utente? Di solito dopo quanti siti visitati si trova finalmente quello che cerchiamo? Le visite sui siti scartati sono inutili? E' chiaro che il punto non é questo, se no bisogna fare il processo a tutti i siti web. il punto é che il circuito Fotoexpo NON genera visite in automatico ma permette all'utente di scegliere cosa visitare e l'utente vede il sito, lo commenta e soprattutto viene a conoscenza dell'esistenza di quel sito (io scommetto che chi ha navigato su Fotoexpo si ricorda quali sono i siti che ha visitato se li rivede, il che non é poco)Qui chiudo se no rischio di andare un po' troppo fuori tema su questo forum... ![]() Network pubblicitario gratuito per webmasters http://www.fotoexpo.net |
![]() |
| Tags: adsense, autosurf |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |