Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Buongiorno a tutti, Vorrei sapere come mai sono stata sospesa da googleads con la solita mail pre-stampata,in quanto davvero non conosco la motivazione precisa. Non ho mai fatto click sui banner esposti e ho sempre tenuto sotto controllo il monitoraggio delle mie entrate, non c'è stato nessun cambiamento dall'inizio ad oggi, il numero di click è sempre stato regolare e non capisco questa decisione. Io faccio questo mestiere da parecchi anni e mai mi sognerei di fare click fraudolenti per fregare il sistema,ho tutti i rapporti salvati in excel e posso dimostrare che non ci sono stati andamenti diversi di click tra i vari giorni, se non verso il basso,quindi chiedo a voi se è possibile avere spiegazioni dettagliate in merito al fine di evitare spiacevoli situazioni per tutti, Io sono certa della mia buona fede, ho installato analitics con il quale spero di poter fare indagini + accurate,nel caso google non mi invierà spiegazione sufficiente, mi rivolgerò a chi di dovere per chiarire bene tutti gli aspetti di questo sistema che, a mio avviso, essendo in totale buona fede(e ne sono assolutamente sicura), così com'è ai miei occhi oggi dopo la sospensione, ha tutti gli aspetti di una truffa bella e buona. Chiedo agli admin di questo foro se cortesemente possono farmi avere informazioni + dettagliate,anche se, da quello che leggo in giro, sono sicura che il mio account non verrà + ri-attivato. Di sicuro, in caso di ennesima risposta pre-stampata al mio ricorso, denuncerò la cosa in tutte le sedi competenti e tutti gli organi di informazione possibili. Grazie per l'attenzione. Attendo vostra gentile risposta. Aggiungo che avevo attivato adsense il 26 marzo 2007 e avevo accumulato circa 260$ fino al momento della sospensione con uan media di click al giorno pari a 40-50 e rendimento medio di 16-18$ giornalieri. Gli accessi al mio sito sono in media 300 al giorno per un totale di 1000 pagine viste. dati del mio account: Rossi Monica www.pesonlineleague.it tinamus@inwind.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Dimentichi una cosa, google può bannare da adsense chiunque senza nessuna spiegazione, anche se non c'è stata nessuna violazione. Inoltre secondo una mia modesta idea che ho sviluppato, i siti che guadagnano troppo poco es.(100$) in 4-5 mesi senza un evidente miglioramento nel corso dei mesi, vengono auto-bannati. difficilmente se fai 300$ o + al mese ti bannano. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
... Inoltre, Google si riserva il diritto di terminare senza preavviso qualsiasi account che non abbia generato un numero di clic validi sufficienti su Annunci o Pulsanti Referral oppure di impressioni valide di Annunci (secondo quanto rilevato da Google per ciascun caso) per un periodo di due (2) mesi o più. ... |
|
| |||
| |||
| io credo che oltre a soglia di importo, ci sia anche un discorso di click rate e CPM (la piattaforma adsense genera probabilmente costi per google in base alle impression che gestisce, quindi se generi parecchi banner ma pochi click o poco incasso t bannano per convenienza): ad esempio se faccio gaudagno 400 dollari (e quind igoogle ne guadagna circa 100) con 10 milioni di impression, mi bannano perchè con i loro 100 dollari non coprono il costo per gestire le impressione che genero. Mi rendo conto che puo' essere sgradevole per chi viene escluso, ma tutte le aziende hanno criteri per individuare clienti non redditizi e accompagnarli alla porta, + o - gentilmente http://www.dominioinvendita.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
In effetti le 300 visite secondo me sono in realtà di + perchè quelli sono dati del contatore free di cui non mi sono mai fidata,cmq queste erano le mie cifre. se c'era qualcosa di strano potevano accorgersene subito no ? come mai sempre dopo la soglia del pagamento dei 100$? come mai mi hanno cmq inviato il pin cartaceo ? come mai non mandano l'ammonimento prima come scritto sul regolamento? come mai loro non rispondono mai a queste domande ? Io credo che cmq li denuncerò. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
- E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
|
| |||
| |||
| "Non è che sia una tua idea, se leggi in 'termini e condizioni ' al punto 6 è chiaramente scritto : ... Inoltre, Google si riserva il diritto di terminare senza preavviso qualsiasi account che non abbia generato un numero di clic validi sufficienti su Annunci o Pulsanti Referral oppure di impressioni valide di Annunci (secondo quanto rilevato da Google per ciascun caso) per un periodo di due (2) mesi o più. " Il contratto lo lessi anni fà, di conseguenza si vede non rimembravo questa parte. E perchè non considerare l'ipotesi di una "stima di crescita" fatta per ogni sito dal sistema adsense? |
![]() |
| Tags: bannato, google, richiesta, spiegazioni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |