Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ora gli annunci di Google mostrano i nuovi loghi, ho gradito che abbiano tolto la scritta nella parte bassa degli Sky. Secondo Google questa modifica dovrebbe portare miglioramenti anche in termini di rendimento... vedremo. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| gia molto probabilmente ne vedremo un notevole aumento del CTR Blog Sul Guadagno In Internet. www.Soldiweb.net |
|
| ||||
| ||||
| Adsense ha annunciato la novità anche nel blog ufficiale http://it-adsense.blogspot.com/2007/...i-annunci.html "Avrai notato che da oggi gli annunci nulle tue pagine sono differenti. Dopo molti test e ricerche, abbiamo riscontrato non solo che il nuovo formato risulta più attraente, ma anche che genera un rendimento migliore sia per gli inserzionisti che per i publisher." Avete constatato un aumento del CTR? firma |
|
| |||
| |||
| Citazione:
il guadagno medio per clic è quasi raddoppiato, ma credo sia presto per poter attribuire al logo questo miglioramento. Siamo a inizio mese e abitualmente a inizio mese i guadagni sono più sostanziosi, almeno per quel che mi riguarda. Curiosamente, allo stesso tempo, Google mi avverte, con un messaggio in account (team ottimizzazione), dicendomi che potrei aumentare la redditività eliminando alcuni filtri. Probabilmente questo messaggio è automatico: recentemente ho aggiunto nei filtri altri siti, ora sto sopra i 30 filtrati. Non toglierò i filtri, in quanto sono relativi a siti che non c'entrano nulla con i contenuti del mio sito, oppure che non sono graditi. |
![]() |
| Tags: adsense, immagini, logo, operative |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |