Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Gentile XXX, Abbiamo riscontrato che sono stati generati impressioni o clic non validi sugli annunci Google pubblicati sul suo sito da utenti di programmi di terzi che hanno ricevuto un pagamento o sono stati incoraggiati a visitare il suo sito. Tra questi programmi possono essere inclusi, a titolo esemplificativo, siti di navigazione automatica, "pay-to-surf", "pay-to-read" e "pay-to-click". Tenga presente che se continueremo a rilevare impressioni o clic non validi generati da questi servizi sui suoi annunci, il suo account potrebbe essere disabilitato al fine di proteggere i nostri inserzionisti. Inoltre, potremmo rettificare i pagamenti futuri relativi ai giorni in cui sono stati effettuati i clic non validi al fine di accreditare agli inserzionisti gli importi relativi alle attività non valide. Abbiamo preso atto che desidera ricevere informazioni specifiche sulle attività non valide registrate nel suo account. Tuttavia, per la natura proprietaria del nostro algoritmo, non possiamo rivelare dettagli sul funzionamento della nostra tecnologia di monitoraggio o su cosa in particolare sia stato rilevato nel suo account. Le ricordiamo che tutti i metodi che generano impressioni e clic non validi sono severamente proibiti dai Termini e condizioni e dal regolamento del programma, consultabili al seguente indirizzo: https://www.google.com/adsense/localized-terms?hl=it https://www.google.com/adsense/policies?hl=it Per suo riferimento, può trovare suggerimenti e linee guida su come mantenere in regola il suo account visitando il Centro assistenza clienti all'indirizzo: https://www.google.com/support/adsen...er=23921&hl=it. Cordiali saluti, Il Team AdSense di Google Non ho mai cliccato sugli annunci ne ho incoraggiato nessuno a farlo, ma rischio seriamente che mi venga bannato l'account. Già a tanti è successo, come posso fare per provare la mia innocenza? Esiste qualche programma per tenere traccia nel caso in cui qualcuno faccia click multipli sui miei annunci? Blog dedicato a Gennaro Gattuso
__________________ Blog dedicato a Gennaro Gattuso |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Blog dedicato a Gennaro Gattuso |
![]() |
| Tags: adsense, avviso, parte |
| Strumenti discussione | |