Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, mi sono imbattuto in questo sito venditacase.org e mi chedevo se, vista la moltitudine di infrazioni, è davvero possibile che Google non riesca a intercettare questi siti delistandoli. Nelle seguenti pagine sono contenuti più sistemi per aumentare il posizionamento nel motore di ricerca Google. In particolare sono utilizzate parole nascoste che affiorano con il passaggio del mouse in alcune zone della pagina (compresa la zona sopra gli annunci di AdSense, pertanto ingannevole). Molte altre parole, spesso non pertinenti al contenuto della pagina, sono elencate in modo visibile nella parte bassa della pagina, con l’intento altrettanto palese di aumentare la ridondanza di parole chiave al fine di aumentare il posizionamento in Google: [evitiamo questi elenchi di link... il concetto è chiaro paolo.moro] venditacase.org/napoli/vacanza-appartamento-sorrento.htm […] l’elenco non è completo, ma come potete immaginare comprende tutti le stringhe *città* + *vendita/affitto/vacanza* + *villa/appartamento/monolocale/negozio/attico/casa-indipendente/terreno/rustico* + *comune_italiano* . Nelle seguenti pagine sono contenuti un’innumerevole quantità di parole palesemente scritte per aumentare il posizionamento nel motore Google (un insieme di annunci si trova nel fondo di ogni pagina): [evitiamo questi elenchi di link... il concetto è chiaro paolo.moro] venditacase.org/firenze/index.htm […] l’elenco non è completo, ma come potete immaginare comprende tutti i capoluoghi italiani. Scusate per la lista di url, ma credo siano indispensabili per comprendere il fatto. Se ciò reca fastidio, chiedo venia sin d'ora promettendo di non farlo più. Saluti |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Per segnalare eventuali violazioni al regolamento AdSense utilizza questo form https://www.google.com/adsense/suppo...y?answer=18386 e gli esperti visioneranno il sito in questione. Grazie. E' nato INSIDE ADSENSE http://it-adsense.blogspot.com/ il blog ufficiale del programma AdSense che raccoglierÃ* informazioni prettamente tecniche e novitÃ* legate ai lanci di nuove funzionalitÃ*. |
|
| |||
| |||
| Grazie ASAGoogle, ma non è mia intenzione segnalare il sito a Google. Chiedevo, invece, se vi possono essere dubbi circa l'ottemperanza al regolamento. Leggiamo spesso di publisher bannati per frode di clic, ma permangono in rete casi, a mio avviso lapalissiani, di violazioni sulle norme di esposizione e contenuto delle pagine. Certamente quanto per me sembra essere lapalissiano è invece soggettivo, per questa ragione mi piacerebbe aprire un dialogo costruttivo. La domanda credo sia lecita: Google è in difficoltà quando si tratta di violazioni di questo tipo? Forse entrano in gioco altri fattori: rendita del publisher, soggettività dell'inquadramento (viola o non viola il regolamento), particolari eccezioni per alcune categorie di siti web. Grazie comunque per averci ricordato che Google ha da tempo aperto un canale di comunicazione degli abusi. Kappa |
|
| |||
| |||
| Sono il webmaster di venditacase.org, volevo chiarire alcuni punti: tu parli di sistemi fraudolenti in realtà google stessa sostiene che i tag alt e title possono essere valorizzati e non NON sono assolutamente testi nascosti, e non rappresentano nessuna frode. Inoltre non ci sono tutti i comuni italiani ma solo i comuni in cui abbiamo degli annunci immobiliari. Per quanto riguarda le parole ripeatute ti do ragione anche se devo dire che non sono tantissime, in linea di massima sono pertinenti al sito, e poi i miei concorrenti risorseimmobiliari.it lo fanno anche loro per questo motivo sono stato quasi obbligato Vi chiedo gentilmente un po' più di rispetto per il lavoro altrui nel senso che non ho fatto questo sito per frodare o ingannnare nessuno Grazie |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Hai iniziato bene, ma poi con quel confronto hai perso tutto. Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
|
| |||
| |||
| E allora prendiamo due tue frasi: Citazione:
Citazione:
![]() Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
|
| |||
| |||
| Sono qua per chiedere l'opinione degli esperti di regolamento. E' ovvio che essendo tu il webmaster difenderai il tuo stesso operato. Certo che se un tuo concorrente, come potrei essere io, non usa affatto nè questi nè altri sistemi sia per aumentare le visite al sito, sia per ingannare i visitatori a clic, non puoi giustificarti dicendo che lo fanno altri. Di certo, fino a che Google te lo permette, il sito è tuo e ci fai quello che vuoi. Altrettanto certo è che nessuno ti manca di rispetto prendendo in esame il tuo sito. Se hai riscontrato menzogne limitati a sottolinearle. Tanto è sempre tutto circoscritto a Google AdSense e al motore di Google. Come già detto a ASAGoogle non è mia intenzione segnalare il sito a Google, pertanto cerca di portare rispetto anche tu per i concorrenti che non usano le tue tecniche. Grazie e addio. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
![]() |
| Tags: asagoogle, esperti, regolamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |