Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Savle a tutti, Chiedo a voi aiuto per un problema che mi sta davvero mandando in crisi... poco tempo fa google adsense, non so per quale motivo, ha momentaneamente fermato il mio account, scrivendo che per riattivarlo avrei dovuto inserire il mio codice pin e tutto sarebbe tornato come prima... in quel lasso di tempo in qui il mio account non era attivo sul mio Sito venivano visualizzati glia annunci google del servizio pubblico, e fin qui tutto normale... Se non che, anche dopo aver correttamente riattivato il mio account, gli annunci Adsense per i contenuti continuavano a visualizzare gli annunci del servizio pubblico... Qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare Vi ringrazio anticipatamente ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
| Tags: adsense, google, problema |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |