Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Apparte che ho scritto già all'assistenza per richiederlo..... ma secondo voi è possibile generare un filtro per evitare annunci sotto pagati? Preferisco che a volte rimanga spazio vuoto più tosto che vedere certi annunci pagati a 0,01....... o almenoi scegliere di visualizare altre cose.... Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Non si può fare, si tratta di un contratto in revenue sharing! Ciao Pega QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
|
| |||
| |||
| brutta cosa questa non credete? alla fine siamo quasi "costretti" a regalare publicità. secondo me su siti di una certa entita dovrebbe esistere un filtro simile. Ancora aspetto risposta dall'assistenza... chissà.. Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| Nessuno ti costringe a fare nulla, se non lo vuoi usare non lo usare. Tra l'altro, non è che inserendo un filtro sulle revenue cambierebbe nulla, rischieresti solo di far calare la percentuale. Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
|
| |||
| |||
| capisco il punto di vista si..... cmq il discorso non è aumentare o diminuire la percentuale. (io vado bene) ma evitare di regalare spazio..... sinceramente sotto il 0,04 non lo trovo molto giusto. ma poi ci sono molti, decisamente troppi a 0,01. L'assistenza a risposto... mail confezionata che non è possibile. Cmq non è fatto di cifre o polemica gratuita.... ma continuo a pensare che sarebbe giusto poterlo avere e decidere liberamente..... Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| Io penso il contrario invece. Inserendo una somma minima si rischierebbe: a. di avere spazi vuoti; b. di avere annunci non in target; c. di favorire determinati inserzionisti. In ognuno dei tre casi, a perderci non sarebbe solo l'affiliato ma anche Google. Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
|
| |||
| |||
| avevo dimenticato il post.. semplice la risposta.... a. un sito con grande contenuto non rischia spazzi vuoti. o in alterbativa si possono chiamare annunci sostitutivi di altro genere. b. normale che devi avere un certo target... che ritorna a contenuti grandi. c. gli inserzionisti favoriti sono quelli che pagano 0,01 e magari si fanno un nuvoco cliente... In ognuno dei tre casi è sempre google che ci guadagna di più. Alla fine dovrei essere libero di rischiare e scegliere.. Ma non è così. e gira e rigira un alternativa si trova prima o poi. Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| Dalle tue risposte, è palese una forte ignoranza in materia. a. gli spazi vuoti si rischiano sempre e comunque, non conosci l'algoritmo di Google AdSense (non lo conosco neanche io) e non sai come legge le tue pagine; b. se me la traduci in italiano, posso provare a risponderti; c. ciò conferma la mia tesi. AS da spazio agli inserzionisti che spendono di più, una volta che questi hanno raggiunto determinati "limiti" si vanno via via sostituendo a chi investe di meno (vuoi perchè non hanno grosse cifre o vuoi altro). La cosa che dovresti chiederti è: perchè non ci sono inserzionisti che investono sul mio sito mediante la funzione offerta da AS associata al link "Pubblica annunci qui"? Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
![]() |
| Tags: annunci, evitare, filtro, pagati |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |