FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Bettiamo.it
TecnoRam.it
Live Player
Nokia.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-04-2007, 18.49.34
User

iTrader: 0 / 0%
orzobimbo
Predefinito

non credo che sia cosi'
e poi stai cadendo in basso su !

tu hai sempre saputo chi fossi?
dopo che ha scritto paolo sei andato a fare una ricerca su orzobimbo che non e' molto difficile eh
GG

sei tu quello che si vanta , nessuno qua si e' mai vantato, ti resta quel fondo di frustrazione probabilmente.
Sei tu che hai sempre sostenuto di tua scelta che qua dentro nessuno aveva realmente siti seri.

Se volessi vantarmi fidati che lo farei in altro modo e non di certo un forum di sconosciuti .

L'apparenza e' una brutta cosa

Detto cio' il rendimento puo' essere legato all'account (cosi' dicono ) ma non sono d'accordo.

Non so come distingui tra premium e basic ma diciamo che mi trattano bene e in pvt , non penso di avere valoriche hanno gli altri siti in target ma non di qualita'come puo' essere il mio.

E soprattutto il valore dei click ti potra' anche sembrare uguale ma possono ugualmente farti risultare quello che vogliono, sia in click che cpm quindi c'e' ben poco da fare.

Poi voglio dire la sottolineatura della mezzanotte potevi evitarla
non e' che siamo tutti stupidi
vo a lavura'
saluti

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 02-04-2007, 18.59.27
Banned

ospite
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by orzobimbo

non credo che sia cosi'
e poi stai cadendo in basso su !

tu hai sempre saputo chi fossi?
dopo che ha scritto paolo gay sei andato a fare una ricerca su orzobimbo che non e' molto difficile eh
GG

sei tu quello che si vanta , nessuno qua si e' mai vantato, ti resta quel fondo di frustrazione probabilmente.
Sei tu che hai sempre sostenuto di tua scelta che qua dentro nessuno aveva realmente siti seri.

Se volessi vantarmi fidati che lo farei in altro modo e non di certo un forum di sconosciuti .

L'apparenza e' una brutta cosa

Detto cio' il rendimento puo' essere legato all'account (cosi' dicono ) ma non sono d'accordo.

Non so come distingui tra premium e basic ma diciamo che mi trattano bene e in pvt , non penso di avere valoriche hanno gli altri siti in target ma non di qualita'come puo' essere il mio.

E soprattutto il valore dei click ti potra' anche sembrare uguale ma possono ugualmente farti risultare quello che vogliono, sia in click che cpm quindi c'e' ben poco da fare.

Poi voglio dire la sottolineatura della mezzanotte potevi evitarla
non e' che siamo tutti stupidi
vo a lavura'
saluti

Vediamo se ho capito: ho controllato chi fossi dopo l'affermazione di Paolo e non prima? Quindi subito dopo mi sarei spulciato 3.000 e passa risultati, http://www.google.it/search?sourceid...it&q=orzobimbo ?

Mi spiace per il tuo ego, ma non è cosi, l'unico mio errore è dare confidenza a determinate persone, ma è anche giusto, non si può mica sempre lavorare, ogni tanto è giusto fare un pò di volontariato .

A parte questo, a fine statistici, specificare determinate informazioni è importante, non lo è invece diffamare Google asserendo che può mostrare ciò che vuole, palesando un certo livello di presunzione, nonchè mettendo in dubbio direttamente l'intelligenza di molti che hanno accettato un contratto, quello di Google AdSense.

A parte questo, mi fa piacere aver trovato - almeno fino al mio bann - un nuovo amico, ci sarà molto da divertirsi .

Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più...
Vecchio 02-04-2007, 19.02.18
User

orzobimbo
Predefinito

non so che problemi tu abbia ma son gravi

vivi sui forum per fare polemica boh
qua la gente ha altro da fare mi spiace

Saluti

Vecchio 02-04-2007, 21.33.08
Banned

scorpionsat is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by pino

ecco.....
questo è parlare.. alla fine arrivate sempre allo stesso punto.
ad un certo punto si comincia come a regalare click.... e questo dovrebbe quanto meno essere una libera scelta.
Google dovrebbe metterci in condizione di scegliere.... e appunto inserire un filtro in cui indichi un valore minimo dove il click non deve assolutamente scendere.
A quel punto quando sono finiti i click di un certo valore io mi richiamo una publicità alternativa a mia scelta.
Anche supponendo che cmq google riceve sempre piu click - esempio pratico di media 2/5
google vorebbe darmi 0,01 x 5 = 0,05
io non accetto e mi richiamo alternativa da 0,04 x = 0,08
ecco che alla fine è presto dimostrato come è essenziale un filtro.
questo post era mio. ma stranamente è stato attribuito a pino.... (non ho due nick) mi è andato in errore asp e non so dire altro
MI quoto per restare in tema.

Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org
Vecchio 03-04-2007, 00.20.29
Banned

ospite
Predefinito

Pom ci sono stati problemi sul forum, saranno state le fesserie di qualcuno .

Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più...
Rispondi
Tags: , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione