Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| non credo che sia cosi' e poi stai cadendo in basso su ! tu hai sempre saputo chi fossi? dopo che ha scritto paolo sei andato a fare una ricerca su orzobimbo che non e' molto difficile eh GG sei tu quello che si vanta , nessuno qua si e' mai vantato, ti resta quel fondo di frustrazione probabilmente. Sei tu che hai sempre sostenuto di tua scelta che qua dentro nessuno aveva realmente siti seri. Se volessi vantarmi fidati che lo farei in altro modo e non di certo un forum di sconosciuti . L'apparenza e' una brutta cosa ![]() Detto cio' il rendimento puo' essere legato all'account (cosi' dicono ) ma non sono d'accordo. Non so come distingui tra premium e basic ma diciamo che mi trattano bene e in pvt , non penso di avere valoriche hanno gli altri siti in target ma non di qualita'come puo' essere il mio. E soprattutto il valore dei click ti potra' anche sembrare uguale ma possono ugualmente farti risultare quello che vogliono, sia in click che cpm quindi c'e' ben poco da fare. Poi voglio dire la sottolineatura della mezzanotte potevi evitarla non e' che siamo tutti stupidi ![]() vo a lavura' saluti |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Mi spiace per il tuo ego, ma non è cosi, l'unico mio errore è dare confidenza a determinate persone, ma è anche giusto, non si può mica sempre lavorare, ogni tanto è giusto fare un pò di volontariato .A parte questo, a fine statistici, specificare determinate informazioni è importante, non lo è invece diffamare Google asserendo che può mostrare ciò che vuole, palesando un certo livello di presunzione, nonchè mettendo in dubbio direttamente l'intelligenza di molti che hanno accettato un contratto, quello di Google AdSense. A parte questo, mi fa piacere aver trovato - almeno fino al mio bann - un nuovo amico, ci sarà molto da divertirsi .Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() MI quoto per restare in tema. Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
![]() |
| Tags: annunci, evitare, filtro, pagati |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |