Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Perdonami ma penso che l'ignoranza è tua che non prendi il concetto...... A me che me ne frega che terminano gli inserzionisti sotto il 0,05??????? Una volta che terminano e non ci sono più annunci di quel valore, uso l'opzione nel pannello di controllo che dice: In caso non ci sono annunci - mostra un codice o indirizzo link di tua scelta. ecco fatto........... ----------------------------------- Internet non è una bancarella o il cinese che ti parte per venderti un oggetto a 10 euro e alla fine trattando, lo da per 5. ----------------------------------- Che poi renditi conto che non ti sto parlando di 10 click giornalieri e cose frivole..... qui si parla di 2000 / 3000 click giornalieri e traffico discreto. quindi se tu mi paghi i primi 2000 click a un livello di 150/200$ mi può star bene... ma se poi aggiungendo i seguenti 1000 arrivo a 160/210$ chi me lo fa fare di darti gli altri 1000 clic??????????? che cosa vuoi che mi interessi che "tizio" a pochi soldi....... Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Io non tratto siti satellitari, non ho problemi di lecchinaggio, tra l'altro sei anche iscritto ad un mio forum e non lo sai e oltretutto io conto sempre sul fatto "Pubblica annunci qui" che per determinati contenuti c'è sempre gente disposta a spendere.Poi un piccolo consiglio, esiste un tool che ti permette di monitorizzare i click, salva i dati su un db, te studiatelo, leggi, analizza e poi ottimizza le tue pagine ![]() Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E poi se sei ancora convinto che google paghi realmente a click o Cpm credo che la discussione diventi inutile ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io non uso ne AdLogger ne Asprep (avevo provato per un paio di ore quest'ultimo) ma un tools sviluppato da un programmatore asiatico in base a delle mie esigenze e direttive ben precise, è costato un pochetto, ma rispetto ai report di Google ho notato un errore variabile del 2%. Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
|
| |||
| |||
| buono un 2% di scarto, adlogger al momento mi segna infiniti click in piu rispetto a google ! cmq per fare un buon lavoro bisognerebbe sviluppare un tools capace di confrontare quanto google paga i click nella prima parte della giornata e quanto paga nella seconda parte. O meglio , un tools capace di analizzare il crollo del valore dei click quando si raggiunge una cifra totale che google probabilmente ti assegna come media giornaliera. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
. A parte questo, posso dire con una certa precisione, che ci sono fasce d'ora, in cui Google paga qualcosa in più.So, anche se mi manca l'ufficializzazione del perchè questo accade, ed ovviamente ho eseguito delle analisi a lunga durante (si parla oramai di mesi) e sopratutto per determinate pagine. Ci sarebbe poi altri fattori caro L., ma che te li dico a fare, tanto io mi limito ad essere un rosicone .Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Hai avuto atteggiamenti arroganti e hai deciso che tutti noi ci inventiamo numeri e quant'altro e quindi mi son fatto due risate, non son di certo io a iniziare ![]() Tornando a noi, son ormai convinto che google determina un valore medio del tuo sito (giornaliero e mensile) e si limita a farti arrivare a quelle cifre. Quando le superi i click e le impressions valgono piu' niente. Mediamente e' per quanto mi riguarda la mattina i click valgono oltre 1 euro per poi scendere arrivando la notte a valere intorno agli 0,10 cents. Solo settimana scorsa, mi pare venerdi' la mattina ha pagato 0,10 ma poi e' tornato sui valori medi alzando il pomeriggio e la sera. La controprova arriva anche da altri episodi.. giorno X stessi annunci 400 click valore totale 100 giorno y stessi annunci 750 click valore totale 108 dove 100 e 110 sono valori ipotetici. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
.A parte questo, io non parlo solo per esperienza, ma anche e sopratutto per test effettuati. Convengo con te sul discorso orario (però attenzione, non si parte mai dalla mezzanotte come qualcuno potrebbe credere), mentre non sono assolutamente daccordo sul fatto che Google assegni ad ogni sito un determinato valore. Esistono si due livelli, ma possiamo cosi definirli: Premium o Basic. Nel Premium è difficile entrarci (non per tutti ovviamente ), mentre il basic è il servizio aperto a tutti.Siccome anche io avevo questo dubbio, ho preso due siti, uno presente da tanto tempo in rete ed uno creato ex-novo, ho fatto visualizzare gli stessi annunci e tramite filtri è venuto fuori che entrambi i siti (ti dico pure il target che sicuramente potrebbe interessarti: borsa e finanza), hanno ottenuto lo stesso guadagno per click. Ho analizzato i click della settimana scorsa, più o meno tutto in regola. Bye. ps 100 e 110? Io vedo solo un 100 ed un 108, concentrati meno su di me ed un pò di più su quello che scrivi ![]() Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... |
![]() |
| Tags: annunci, evitare, filtro, pagati |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |