Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Mi dicono che: "There's no way to view your visitors IP addresses right out of the box with Google Analytics" (fonte: http://www.roirevolution.com/blog/20...analytics.html ). Che faccio? ![]() Tagliaerbe è anche posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posta sul suo blog |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Io purtroppo mi fermo qui. Ho chiesto un ulteriore controllo e mi è stata confermata la decisione. Di più non posso fare. Mi spiace. E' nato INSIDE ADSENSE http://it-adsense.blogspot.com/ il blog ufficiale del programma AdSense che raccoglierÃ* informazioni prettamente tecniche e novitÃ* legate ai lanci di nuove funzionalitÃ*. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Grazie comunque per l'interessamento, rimango sempre a disposizione per qualsiasi info/delucidazione (anche instant messenger) ![]() Tagliaerbe è anche posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posta sul suo blog |
|
| |||
| |||
| Approfitto di questa "disgrazia" di iltagliaerbe al quel porto la mia solidarietà, per chiedere: c'è un qualche modo per tutelarsi da questi ban dovuti a click di terze persone che non hanno niente di meglio che far bannare siti di altri? Io cerco di monitorare le statistiche dei click, ma mi chiedo, c'è una percentuale di click sopra la quale si rischia di essere bannati? Qualora si rilevasse che un giorno si stanno ricevendo troppi click (che percentuale?) mi conviene sospendere l'esposizione dei banner google? o meglio segnalare la cosa a Google? (anche perchè se vedo che ho una percentuale di click, che so, pari al 10%, e elimino l'esposizione dei banner, per quel giorno sicuramente la percentuale resta quella, e non vorrei che dai controlli di Google mi bannassero lo stesso! ).Grazie delle informazioni. Ciao. Inserimento e consultazione annunci gratuita: www.VetrinaAnnunci.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
puoi usare AdLogger http://www.adlogger.org/ che terrà traccia di quanto accade sugli annunci... Semplice da installare, semplice da utilizzare. ciao |
|
| |||
| |||
| Citazione:
No il mio portale è fatto in ASP... ho un sistema di statistiche che fa il monitoraggio direttamente dai log del server, ma chiaramente questo non mi fa vedere che IP sta cliccando sui banner... al tempo stesso il sistema di monitoraggio di AdSense, apparte le percentuali dei click, non mi fa vedere gli IP che cliccano... ma Google sicuramente lo sa... mi chiedo come mai non elimini d'ufficio i click in questi casi piuttosto che bannare un utente... ma la mia curiosità di fondo è quella di capire come possa, proprietario di un dominio, fare in modo di tutelarmi da aventuali concorrenti che mi vogliano fare un danno mettendosi a cliccare sui banner... da quel che ho letto, segnalare un eventuale abuso di questo tipo non ci salva dal ban da Google Adsense... mi fa pensare che non ci sia rimedio, cosa che sinceramente mi sembra strana... Ciao. Inserimento e consultazione annunci gratuita: www.VetrinaAnnunci.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
se non ti interessa l'argomento vatti a fare un bel giro al porto. Sei tu che non ti rendi conto di ciò che affermi. |
![]() |
| Tags: adsense, bannato, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |