FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-03-2007, 15.19.32
L'avatar di tagliaerbe
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
tagliaerbe
Predefinito

Mi dicono che:
"There's no way to view your visitors IP addresses right out of the box with Google Analytics"
(fonte: http://www.roirevolution.com/blog/20...analytics.html ).
Che faccio?

Tagliaerbe è anche posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posta sul suo blog
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 26-03-2007, 19.10.50
Senior Member

asagoogle
Predefinito

Io purtroppo mi fermo qui. Ho chiesto un ulteriore controllo e mi è stata confermata la decisione.
Di più non posso fare. Mi spiace.

E' nato INSIDE ADSENSE http://it-adsense.blogspot.com/ il blog ufficiale del programma AdSense che raccoglierÃ* informazioni prettamente tecniche e novitÃ* legate ai lanci di nuove funzionalitÃ*.
Vecchio 26-03-2007, 19.54.15
L'avatar di tagliaerbe
Junior Member

tagliaerbe
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by asagoogle

Io purtroppo mi fermo qui. Ho chiesto un ulteriore controllo e mi è stata confermata la decisione.
Di più non posso fare. Mi spiace.
"Non capisco, ma mi adeguo"
Grazie comunque per l'interessamento, rimango sempre a disposizione per qualsiasi info/delucidazione (anche instant messenger)

Tagliaerbe è anche posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posta sul suo blog
Vecchio 05-04-2007, 10.33.18
Junior Member

Nicyork
Predefinito

Approfitto di questa "disgrazia" di iltagliaerbe al quel porto la mia solidarietà, per chiedere: c'è un qualche modo per tutelarsi da questi ban dovuti a click di terze persone che non hanno niente di meglio che far bannare siti di altri?

Io cerco di monitorare le statistiche dei click, ma mi chiedo, c'è una percentuale di click sopra la quale si rischia di essere bannati?
Qualora si rilevasse che un giorno si stanno ricevendo troppi click (che percentuale?) mi conviene sospendere l'esposizione dei banner google? o meglio segnalare la cosa a Google? (anche perchè se vedo che ho una percentuale di click, che so, pari al 10%, e elimino l'esposizione dei banner, per quel giorno sicuramente la percentuale resta quella, e non vorrei che dai controlli di Google mi bannassero lo stesso! ).

Grazie delle informazioni.
Ciao.

Inserimento e consultazione annunci gratuita: www.VetrinaAnnunci.com
Vecchio 11-04-2007, 19.22.01
Member

KappAgb
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Nicyork

Approfitto di questa "disgrazia" di iltagliaerbe al quel porto la mia solidarietà, per chiedere: c'è un qualche modo per tutelarsi da questi ban dovuti a click di terze persone che non hanno niente di meglio che far bannare siti di altri?

Io cerco di monitorare le statistiche dei click, ma mi chiedo, c'è una percentuale di click sopra la quale si rischia di essere bannati?
Qualora si rilevasse che un giorno si stanno ricevendo troppi click (che percentuale?) mi conviene sospendere l'esposizione dei banner google? o meglio segnalare la cosa a Google? (anche perchè se vedo che ho una percentuale di click, che so, pari al 10%, e elimino l'esposizione dei banner, per quel giorno sicuramente la percentuale resta quella, e non vorrei che dai controlli di Google mi bannassero lo stesso! ).

Grazie delle informazioni.
Ciao.

Se il tuo dominio dispone di php,
puoi usare AdLogger http://www.adlogger.org/
che terrà traccia di quanto accade sugli annunci...

Semplice da installare, semplice da utilizzare.

ciao

Vecchio 12-04-2007, 00.26.53
Banned

ospite
Predefinito

KakkAgb, adlogger.org conta malissimo i click, è praticamente inutile utilizzarlo

Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più...
Vecchio 12-04-2007, 08.20.42
Member

KappAgb
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by ospite

KakkAgb, adlogger.org conta malissimo i click, è praticamente inutile utilizzarlo
A me non sembra affatto.
Al posto suo tu cosa usi?

Vecchio 12-04-2007, 10.30.50
Junior Member

Nicyork
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by KappAgb
Se il tuo dominio dispone di php,
puoi usare AdLogger http://www.adlogger.org/
che terrà traccia di quanto accade sugli annunci...

Semplice da installare, semplice da utilizzare.

ciao

Ciao.
No il mio portale è fatto in ASP... ho un sistema di statistiche che fa il monitoraggio direttamente dai log del server, ma chiaramente questo non mi fa vedere che IP sta cliccando sui banner... al tempo stesso il sistema di monitoraggio di AdSense, apparte le percentuali dei click, non mi fa vedere gli IP che cliccano... ma Google sicuramente lo sa... mi chiedo come mai non elimini d'ufficio i click in questi casi piuttosto che bannare un utente... ma la mia curiosità di fondo è quella di capire come possa, proprietario di un dominio, fare in modo di tutelarmi da aventuali concorrenti che mi vogliano fare un danno mettendosi a cliccare sui banner... da quel che ho letto, segnalare un eventuale abuso di questo tipo non ci salva dal ban da Google Adsense... mi fa pensare che non ci sia rimedio, cosa che sinceramente mi sembra strana...

Ciao.

Vecchio 12-04-2007, 12.47.19
Banned

ospite
Predefinito

Ancora con sta storia che un concorrente può farvi bannare? Ma vi rendete conto di quello che dite o no?

Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più...
Vecchio 12-04-2007, 13.31.57
Member

KappAgb
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by ospite

Ancora con sta storia che un concorrente può farvi bannare? Ma vi rendete conto di quello che dite o no?

Sei patetico,
se non ti interessa l'argomento vatti a fare un bel giro al porto.

Sei tu che non ti rendi conto di ciò che affermi.

Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione