Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao.. ho cercato un pò dappertutto ma non ho ancora trovato una risposta "definitiva" al mio dubbio...sarà che sono un pò "stupido" ma ancora non ho capito !! Domanda: Chi o cosa viene bannato da adsense ? - l'account adsense nome.cognome[at]gmail - il publisher ossia l'intestatario dell'account: nome cognome - il dominio Faccio questa domanda perchè ho pronti un paio di nuovi siti da mettere on-line e vorrei sapere se esiste la possibilità che la mia domanda ad adsense venga accettata per questi nuovi domini utilizzando un nuovo account ma sempre il mio nome e cognome. Spere di essermi spiegato decentemente e di ricevere qualche risposta. Grazie... ciao ciao |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| viene bannato tutto! puoi aggiungere tutti i domini che vuoi allo stesso account adsense, anzi è proibito avere più di un account adsense Visita www.SuperSense.it - Articoli e tutorial su Adsense 03/02/2007 - Nuovo articolo: Il targeting per sito |
|
| |||
| |||
| Citazione:
www.galloIMMENSO.comil gallo più grande del Web - Tutto gratis: sfondi desktop, collezione banconote italiane e mondiali, euro e vecchie lire, giornali online, download appunti universitari, giochi, immenso blog, foto, personaggi, cazzate, meteo, alberghi a Ventotene, hotel di Roma, orari autobus, video divertenti, utilità, link, mp3 e suonerie... |
|
| |||
| |||
| Dipende dalle violazioni: per problemi di contenuto, mettiamo sezioni hard, viene interrotta la visualizzazione degli annunci sul sito e l'account rimane attivo; per problemi legati alla generazione di clic non validi viene sospeso l'account, e di conseguenza tutti i domini legati a quel dato account. E' nato INSIDE ADSENSE http://it-adsense.blogspot.com/ il blog ufficiale del programma AdSense che raccoglierÃ* informazioni prettamente tecniche e novitÃ* legate ai lanci di nuove funzionalitÃ*. |
|
| |||
| |||
| A tal proposito, cioè riguardo i click fraudolenti, mi potresti chiarire come Google stabilisce se i click siano fraudolenti o piuttosto si sia vittima di un attacco da parte di concorrenti che ci vogliono fare un danno? c'è un modo per tutelarsi? Grazie. Ciao. Inserimento e consultazione annunci gratuita: www.VetrinaAnnunci.com |
|
| |||
| |||
| quindi anche cambiando la mail e il sito internet se l'account è stato disattivato per click fraudolenti il nome e cognome di quella persona è stata messa sulla lista nera e non potrà mai più usufruire della pubblicità di google sui suoi siti? |
|
| |||
| |||
| Chi è stato sospeso per generazione di clic invalidi non può essere riammesso al programma. I dati su come vengono rilevati i clic in oggetto non vengono rivelati da Google. E' nato INSIDE ADSENSE http://it-adsense.blogspot.com/ il blog ufficiale del programma AdSense che raccoglierÃ* informazioni prettamente tecniche e novitÃ* legate ai lanci di nuove funzionalitÃ*. |
|
| |||
| |||
| Manda una mail a Google AdSense (trovi l'indirizzo sul blog in firma ad asa) e li avverti. Giorno www.tennis-tavolo.com => Il Portale e il Forum Italiano sul Tennis-Tavolo |
|
| |||
| |||
| Citazione:
A me non interessa sapere come vengono rilevati i click fraudolenti, non voglio certo che Google mi riveli i suoi "segreti", quello che volevo capire, se si può, è se c'è un modo per evitare che, a seguito di qualche azione poco carina di un concorrente sleale, che per farmi un danno, si mette lì a cliccare 10, 100, 1000 volte sul banner google, si venga bannati! Controllando le statistiche di Adsense si può vedere le percentuali di click giornaliere... c'è una soglia oltre la quale allarmarsi? e se ci è dato di saperla, qualora si rilevasse un innalzamento di tale percentuale, c'è modo per tutelarsi e quindi salvarsi dal ban di google? Oppure c'è la certezza che in ogni momento, se uno qualsiasi mi vuole fare dispetto, nel giro di un paio d'ore io venga bannato da Google senza possibilità d'apello? Grazie. Ciao. Inserimento e consultazione annunci gratuita: www.VetrinaAnnunci.com |
![]() |
| Tags: bannato, viene |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |