Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| scusate la domanda un po' banalotta ma cercando nei vari thread non ho trovato risposte. quando io scelgo come metodo di pagamento il bonifico, google prima fa una prova sul mio conto corrente. ebbene, quella prova la fa accreditando una piccola cifra in dollari o in euro? (si può scegliere?) grazie ancora ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| in euro lo accredita, tu gli inserisci la cifra e da quel momento di mandano i bonifici. Pega QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
|
| |||
| |||
| Non necessariamente. Il campo nickname serve al publisher affinchè riconosca velocemente il conto corrente inserito, nel caso ne abbia indicati molteplici. Grazie, Asagoogle. E' nato INSIDE ADSENSE http://it-adsense.blogspot.com/ il blog ufficiale del programma AdSense che raccoglierÃ* informazioni prettamente tecniche e novitÃ* legate ai lanci di nuove funzionalitÃ*. |
![]() |
| Tags: conto, corrente |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |