Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Allora: io penso che Adsense sia davvero un buon servizio, ma personalmente potrei ricavarci molto di più se ci fosse la possibilità di far sì che alcune parole non entrassero nella contestualizzazione degli annunci. Mi spiego: per motivi di contenuto del mio sito, sono costretto ad inserire frequentemente una (unica) parola in inglese, col risultato che il 70% degli annunci è in inglese e riguardano QUELLA parola, usata tra l'altro con dei significati diversi da quello per cui io la utilizzo. Ho provato tante volte ad utilizzare il filtro annunci della concorrenza, ma serve a poco: se elimino 10 siti con quella parola... ne spuntano altri 20! Peccato che non esista una funzione "blocca-parole" che mi permetta di mettere le cose a posto, sia io che Adsense ci ricaveremmo molto di più... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ci hanno già pensato: http://www.google.it/support/adsense...8619&topic=154 Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... Cavallo Alato, il Byron Moreno di Alverde! ![]() In memoria di 3 volte X. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| ma ci hanno pensato davvero: https://www.google.com/adsense/suppo...y?answer=23168 Se hai la pazienza, basta che tu racchiuda ogni occorrenza della parola così: <!-- google_ad_section_start(weight=ignore) --> parola <!-- google_ad_section_end --> Visita www.SuperSense.it - Articoli e tutorial su Adsense 03/02/2007 - Nuovo articolo: Il targeting per sito |
|
| |||
| |||
| E' possibile che basti mettere un commento "dentro" la parola, o comunque qualcosa che non generi niente di visibile, tipo <span></span>. Cioe', se la parola e' ad esempio "foobar" scrivila "foo<!-- -->bar" Un'altra alternativa, che sicuramente assolve allo scopo, potrebbe essere far scrivere la parola malefica da javascript, ma e' piu' complicato. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Globalmente non dovrebbe significare perdite di posizione però è pure vero che Google potrebbe leggere foo e poi bar senza interpretarlo come foobar se metti i commenti sopra proposti. Ma è una ipotesi, imho, molto lontana. La soluzione di indicare le keywords di rilevanza secondo me genera solo confusione e perdita di tempo. Il portale italiano delle scienze biologiche: http://www.lacellula.net |
|
| |||
| |||
| Certo Cellula, ma con l'esempio di carlx ... se invece si usa la tecnica di google non dara nessun problema! <!-- google_ad_section_start(weight=ignore) --> foobar <!-- google_ad_section_end --> Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
| Tags: adsense, pensano, quelli |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |