Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Volevo passare a fastweb ma ho paura che adsense mi banni visto che con fastweb ci sono intere città dietro 1 unico ip avendo un sito molto visitato può cpitare che un utente con il mio stesso ip pubblico cliccki sui banner di google nel mio sito e google mi banni volevo sapere cosa ne pensate se è rischioso |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Questo mi sembra più terrorismo psicologico che pensare. Non passare a un provider perché adsense potrebbe bannarti? La cosa sfiora secondo me il ridicolo. Oppure sottovaluti enormemente google, tantissimi milioni di computer sono dietro nat e vuoi che g. non abbia pensato a questo? Cmq non è che intere città hanno lo stesso ip non esagerare.. sciao. p.s. ho fastweb e adsense da anni. |
|
| ||||
| ||||
| http://it.wikipedia.org/wiki/Indirizzo_MAC Start-> esegui -> digita cmd poi digita ipconfig /all ![]() Un saluto dal DON DVDBackup |
|
| |||
| |||
| Non mi risulta che sia leggibile un indirizzo Mac da server web,oltretutto passato via jscript... però posso anche sbagliarmi. Inoltre in italia sono migliaia e migliaia che utilizzano fastweb e molti di loro utilizzano lo stesso IP. Se esiste il problema credo che la tua scelta sia del tutto relativa... -------------------- Comparazione prezzi www.ilpiubasso.it -------------------- |
|
| |||
| |||
| Io credo che il controllo + ovvio di google sia sull'ip ci sono molti dati che può controllare e incrociare ma credo che l'ip abbia il suo ruolo come la toolbar non so se si può rilevare il mac address, che ricordo essere modificabile con appositi software. Il fatto di condividere l'ip con tanta gente credo che cmq metta a rischio ban |
![]() |
| Tags: ban, fastweb, rischia |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |