FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-02-2007, 14.04.46
Member

iTrader: 0 / 0%
codemercury
Predefinito x AsaGoogle: ToolBar si/no?

Salve ho realizzato con le API dei bottoni per la toolbar di Google approvato da Google stesso
Un bottone una volta inserito nella toolbar di Google e cliccandoci sopra permette di effettuare ricerche nel sito e leggere feed rss

1 altro bottone invece se viene premuto durante la navigazione si apre una pagina del mio sito che permette di dare informazioni sul sito visitato tipo whois nslookup ecc..

ovviamente queste risorse sono accessibili sul sito anche non installando i bottoni della toolbar ma semplicemente navigandolo
visto che sulle pagine in questione è presente AdSense volevo sapere

come deve essere interpretata questa cosa
________
A siti o a terze parti non è consentito visualizzare gli annunci, le caselle di ricerca, i risultati della ricerca o i pulsanti di referral di Google in seguito alle azioni di qualsiasi applicazione software come ad esempio una barra degli strumenti.
________

è vietato mettere annunci AdSense su le pagine che si visualizzano dopo aver cliccato sui bottoni della toolbar che ho realizzato?

viola il regolamento anche anche un banale software rss reader visto che si parla di software,
che riporta una news cliccando sul url per leggerla tutta si apre la news in questione con annunci AdSense

cosa vuole dire quella frase "non è consentito inseguito all'azione"
che il programma li visualizza in automatico o che se un utente clicca come azione volontaria dal programma o dalla toolbar e si visualizza una pagina con annunci è vietato

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 08-02-2007, 16.16.41
Senior Member

asagoogle
Predefinito

Se le pagine di visualizzazione sono conformi e il codice è inalterato non rischi nulla.

E' nato INSIDE ADSENSE http://it-adsense.blogspot.com/ il blog ufficiale del programma AdSense che raccoglierÃ* informazioni prettamente tecniche e novitÃ* legate ai lanci di nuove funzionalitÃ*.
Vecchio 08-02-2007, 16.23.48
Member

codemercury
Predefinito

il codice non viene assolutamente alterato e le pagine controllate da google sono risultate ok ho solo messo successivamente la possibilità di visualizzarle anche dopo aver cliccato sulla toolbar e quella parte del regolamento mi sembrava 1 pò ambigua

anche perché si parla di software e anche il browser è un software

grazie per il chiarimento

Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione