Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Oggi sui siti del mio account adsense al posto degli annunci appaiono semplicemente dei rettangoli bianchi. Temevo di essere stato bannato ma per fortuna sono riuscito ad accedere. Devo preoccuparmi o è successo anche a qualcun altro?
__________________ REDIRECT GRATIS: http://www.blem.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| veramente a me funziona tutto... da quel PC vedi gli annunci su altri siti? da un altro PC vedi gli annunci sul tuo sito? se vuoi, mandami l'URL e vediamo se io li vedo) www.e85.it : E85 e Bioetanolo |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sicuramente non sono solo io a non vedere gli annunci perchè anche dalle statistiche di adsense si vede che oggi non sono state conteggiate impression. |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| mmhh.. brutto, uno si preoccupa sempre errori javascript? hai toccato il codice ultimamente? www.e85.it : E85 e Bioetanolo |
|
| |||
| |||
| Immagino tu l'abbia fatto, ma direi che è il caso di contattare l'assistenza. www.e85.it : E85 e Bioetanolo |
![]() |
| Tags: adsense, oggi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |