Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
| |||
| |||
| inoltre ho guardato il sito in inglese : http://www.okfreestuff.com/ ... un immagine con scritto sugegstion e sotto adsense Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| wmdtg: Citazione:
Punto 5: Citazione:
Il problema non sono solo i click: bastano le impression; se sono automatiche non le vogliono! Insomma, tanto per essere chiari: č ovvio che quel genere di servizi per Adsense sono come il fumo negli occhi. Per Google la cosa pių importante č la tutela della reputazione di Adsense. Tanto per capire quanto gli sta a cuore, si tratta di un'importanza a 11 cifre, circa 10.000.000.000 dollari all'anno. Ecco perché bisogna (leggi: conviene) aiutarli in questo sforzo :-) e le affiliazioni con autosurfer di qualsiasi genere non li aiutano. Poi, nessuno ti proibisce di avere ALTRI siti su cui fai pubblicitā agli autosurfer (e se vuoi li usi anche). Ma tieni le due cose separate!! www.e85.it : E85 e Bioetanolo |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per la versione inglese: c'č scritto chiaro "Ads by Google" Credo possibile il discorso dei servizi di scambio visite, per cui riduco ora le visite provenienti da tali servizi (anche se, a dire il vero, ammontano ad una % veramente trascurabile). Ma oltre tutte queste ipotesi che avete fatto (e di cui ve ne sono grato), nessuno di Google che mi risponda? Grazie ![]() http://www.dituttogratis.com |
|
| |||
| |||
| Scusa, ma credo sia vietato mettere un immagine sopra l'annuncio che richiama all'attenzione ... e adsense č severo! Quello che credo sia vietato mettere č : SuggestionInserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.alverde.net/forum/topic.a...D=20988#109729 Visita www.SuperSense.it - Articoli e tutorial su Adsense Nuovo articolo: Lo smartpricing |
![]() |
| Tags: dituttogratis, fatto, imbroglia, lha |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |