Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Devo dire che personalmente non ho riscontrato cali. Volendo, una leggera flessione verso l'alto, ma fare statistiche sui primi 15 giorni mi pare un po' azzardato. Come al solito andrebbe fatta un'analisi decente (target, confronto con l'anno precedente, etc ...) |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Sembrerebbe piuttosto che il problema stia colpendo chiunque prima o poi. A questo punto non si tratta più di analizzare le stats ed incorciare dati o farsi ragionamenti assurdi. È chiaro: google vuole restringere la sua quota di mercato, tanto più che a brevissimo avremo Adcenter di Microsfoft. Preferisco Donald Duck a quell'antipatico di Mickey Mouse ... |
|
| |||
| |||
| Devo dire che oltre al calo dei guadagni, anche i click cominciano stranamente a diminuire. La cosa puzza un po' perché sono mesi che sono stabile e non ho fatto variazioni. Studierò attentamente gli ads per vedere se sono meno attraenti e quelli che non vedo di buon opcchio... ZACK! filtro concorrenza! ![]() |
|
| ||||
| ||||
| Un calo di circa il 40% su Gennaio, a parità di click. Mha! QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
|
| |||
| |||
| Un piccolo calo ma non esagerato... Ma in questo periodo si registra sempre... poi verso maggio aumentano ... credo sia sempre un discorso di target-periodo http://www.etnici.net |
|
| |||
| |||
| stessa cosa a me....... e pensate che ho provato a sostiuire Adsense con Oxado. risultato.... Oxado paga di più. Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| > e pensate che ho provato a sostiuire Adsense con Oxado. risultato.... Oxado paga di più. Pagherà anche di più ma a me sembra un po' triste. Sulla mia principale key (assolutamente di massa) sono venuti fuori solo 5 inserzionisti tra i quali uno che fa siti web (non c'entra nulla con me) e l'immancabile ebay. Da me non cliccherebbe nessuno su simili annunci. |
![]() |
| Tags: 2007, inizio, pessimo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |