Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Su un mio sito mi sono ritrovato un clickrate eccessivamente alto, superiore al 60% e non uso alcun tipo di tecnica fraudolenta. La pagina è stata infatti creata in accordo con le linee guida di Google AdSense ma mi sono ritrovato costretto a togliere momentaneamente gli annunci per paura di essere bannato. Chiedo quindi ad asagoogle ed anche agli utenti del forum come comportarsi in questi casi. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Non rischi alcun ban, non è determinato da te quel parametro. In che settore sei? Pega QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Ma se vuoi te lo dico io ![]() QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
|
| |||
| |||
| Credo pure io di si, ho notato tra le altre cose che il valore del click diminuisce molto in quanto i sistemi penseranno sicuramente ad una frode, ma la cosa bella è che non lo è !! Devo trovare il sistema per diminuirlo, proverò a cambiare layout, certo che fa ridere.. Tanti hanno il problema del ctr troppo basso, io in questo caso il contrario! |
|
| |||
| |||
| Io consiglio sempre di contattare il supporto Adsense e segnalare il fatto. Comunque, controlla bene i log, analizza se i click sono "distribuiti" tra tutti i visitatori o se ci sono "concentrazioni" sospette. www.e85.it : E85 e Bioetanolo |
|
| |||
| |||
| Lo scenario non è impossibile: supponendo che il CTR è il risultato della formula "clic/impressioni*100" si potrebbe considerare un CTR pari al 60% come l'esito di "6/10*100" ossia 6 clic per dieci visualizzazioni della pagina. Se questo non è il caso, allora c'è qualcosa che non va e sarebbe opportuno contattare l'assistenza. E’ nata la community ufficiale di AdWords http://groups.google.com/group/adwords-help-it uno spazio di incontro nel quale tutti gli inserzionisti hanno la possibilità di confrontarsi, scambiare idee, chiarire i propri dubbi e ricevere il supporto di altri inserzionisti per la risoluzione delle domande più frequenti. |
|
| |||
| |||
| Ciao Umor, ma il 60% su quante impression? più o meno di 1000 al giorno? [url="http://affiliazioni.blogspot.com/2005/09/arriva-clickpointit-un-nuovo-network.html"] |
![]() |
| Tags: ban, clickrate, rischio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |