Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Qui: http://www.webmasterworld.com/google...se/3209050.htm leggerete una storia preoccupante. In breve: un utente (salvisa) vuole comperare un sito da un altro tizio. Il tizio dice "faccio X al giorno con adsense" Salvisa: fammi vedere i log? Tizio: no, ho fatto una cosa più semplice: ho messo il tuo adsense ID sul mio sito, così vedi direttamente i soldi arrivare Salvisa: la cosa non mi interessa, togli i miei annunci Tizio: ok Una settimana dopo, salvisa viene bannato. Le ipotesi sono due: 1) il sito del tizio era bannato, ed è bastato metterci su gli annunci per causare il ban 2) il tizio ha cliccato sugli annunci direttamente per far vedere a salvisa che il suo sito guadagnava molto (o magari ambedue le ipotesi sono vere) Lezioni da trarne: 1) MAI MAI far mettere il vostro publisher ID su altri siti 2) una email a Google appena succede qualcosa di strano è una buona idea. Rimane lì, e in futuro può far comodo AsaGoogle, so che natale è già passato, ma regalateci una funzione che ci permette di dire "i miei siti sono www.a.com, www.b.com e www.c.com. Se i miei annunci sono su altri siti, non ne voglio sapere nulla e non voglio guadagnarci nulla". Da anni sono convinto che questa funzione: 1) è semplice da implementare 2) risparmierebbe parecchi grattacapo ai webmaster 3) non vi fa danno anzi, risparmiereste qualche soldo. Per fare un singolo esempio, circa lo 0.5% dei miei guadagni vengono .... dalle mie pagine nella cache di google! Se questo è vero per tutti, sarebbero dei bei soldi per voialtri. www.e85.it : E85 e Bioetanolo
__________________ Visita www.SuperSense.it - Articoli e tutorial su Adsense 03/02/2007 - Nuovo articolo: Il targeting per sito |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Quello che dicevo io mesi fa sempre qui su alverde. Il problema sarebbe più che semplice da risolvere, perchè basterebbe inserire i siti del webmaster proprietario dell'account tramite una semplice form. Io non so ancora perchè il mio account è stato bannato. Utilizzo comunque adsense, sempre sugli stessi siti, e tutto va bene... quindi, se ora tutto va bene non so che senso abbia avuto il ban del mio intero account. Quindi io penso di usare adsense solo su siti con target "non customer", in attesa di alternative che diano più sicurezza. XENON Cedo domini interessanti... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
In alternativa o meglio in aggiunta non sarebbe male avere nel nostro account una lista di domini nei quali appaiono gli annunci pubblicati con il nostro codice. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Se hai un account bannato ci metti su annunci con il codice del "rivale" ed il gioco è fatto.... Oppure basta acquistare un dominio bannato,metterci su annunci con il codice del "rivale" ed il gioco è fatto....... Aiutooooooo!!!! ![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao Etimo, Ipotizzando che il tuo scenario sia reale, Salvisa avrebbe dovuto contattare l'assistenza specificando l'accaduto e dichiarando che il suo codice è stato utilizzato a sua insaputa sul sito X. Sarebbero seguiti appropriati controlli. E’ nata la community ufficiale di AdWords http://groups.google.com/group/adwords-help-it uno spazio di incontro nel quale tutti gli inserzionisti hanno la possibilità di confrontarsi, scambiare idee, chiarire i propri dubbi e ricevere il supporto di altri inserzionisti per la risoluzione delle domande più frequenti. |
|
| |||
| |||
| Certo, ASAGoogle, infatti dicevo: Citazione:
www.e85.it : E85 e Bioetanolo |
![]() |
| Tags: adsense, altre, dellorrore, storie |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |