Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Salve a tutti ![]() dopo un mese di clic a 0.01cents mi arriva ieri una mail in cui mi si notificano dei clic fraudolenti e che nel prossimo pagamento verrÃ* sottratta una somma per rimborsare gli advertiser. Mi lusinga il fatto che non sia stato bannato, inutile a dirlo: la mia condotta è stata sempre rigorosissima, chissÃ* che questo non sia in qualche modo considerato. Ho pensato: ChissÃ* che i 0,01cents non siano connessi con la presenza di clic fraudolenti. mi spiego: il sistema "intuisce" che c'è un'attivitÃ* sospetta allora "taglia" il costo del clic in attesa di verificare la situazione. Tale teoria potrebbe avere conferma se altri inserzinisti da 0,01cent si trovassero una mail del team dove si fa riferimento ad attivitÃ* fraudolenta. Resto in attesa ![]() PS.. considerando che i clic me li hanno pagati 0,01cents... spero che il rimborso sia il costo del clic. Ergo, con 200 clic mi sottrarranno circa 2€? Lo scopriremo... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Sì, questo comportamento è relativamente nuovo. Può essere ch ti vengano detratte anche somme precedentemente pagate... cfr: http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20316 www.e85.it : E85 e Bioetanolo |
|
| |||
| |||
| Avviene così in effetti... |
|
| ||||
| ||||
| E' un passo in avanti, sicuramente verrà bannata meno gente diciamo "incolpevole". Penso che sia giustissimo come atteggiamento, tolgono somme da adsense e le restituiscono ad adwords. Mi chiedo se il prossimo passo avanti sarà riammettere certi utenti bannati per click fraudolenti ![]() ![]() ![]() |
|
| |||
| |||
| Peccato solo che tutto ciò sia accaduto quasi 2 anni. E sappiamo tutti che in questi 2 anni i ban ingiusti di google sono continuati senza freni. |
|
| |||
| |||
| Sicuramente queste forme di "attenzione" Google le ha sempre riservate per i siti più grossi che portano le maggiori entrate in California... se ora si inizia finalmente a premiare anche la condotta di un buon webmaster sempre preciso e puntuale, io non credo sia perchè il gigante si è addolcito. E' solo perchè è necessario mantenere un determinato equilibrio tra adwords e adsense, altrimenti il castello di carta, di fronte alla crisi economica mondiale, rischia una battuta d'arresto. Per la reiscrizione di utenti bannati, un gruppetto di webmaster mi ha confidato di aver risolto con la semplice reiscrizione utilizzando un indirizzo e-mail diverso. ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() |
|
| |||
| |||
| Io credo ci siano più tipologie di ban dal circuito. Probabilmente alcune di queste tipologie sono "perdonabili" con maggior celerità rispetto ad altre. Ovviamente non penso che a Google lavori gente stupida, ci mancherebbe. ![]() |
|
| |||
| |||
| cioè io posso reiscrivermi con un indirizzo e-mail diverso e non avrò problemi?
__________________ Se hai due minuti, accetto pareri, puoi visitare i miei blog e contattarmi! Grazie! Monetizzando ![]() Quel Che Resta Del Blog |
![]() |
| Tags: bannano, clic, fraudolenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |