Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| tale funzione apparsa da qualke mese non mi aveva mai segnalato alcun url bloccato, da fine Dicembre mi sta segnalando una miriade di pagine bloccate sempre per lo stesso motivo: robots.txt file Mi sono affretta ad inserire tale file nella directory principale con le due righe suggerite da google: User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: Sebbene venga indicata in una settimana la prossima scansione, mi sono comparse altre pagine degli stessi domini con la stessa motivazione di blocco (anche in presenza del file robots riportante le loro righe). Come risolvere questo problem? devo aggiungere un meta tag a tutte le pagine che richiama il file robots (ho letto che è superfluo)? thanks in anticipo webmasters smakete www.robotsfile.com |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: diagnostica |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |