Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
| |||
| |||
| guru, ognuno la pensi come vuole.. aldilā di questo Pro-Adv non ha mercanti di dialer. etimo, proprio stamane ne ho trovato un'altro...cerca su google che adesso non ho tempo di cercarlo. se mi ricapita, ti posto il link Crea il tuo forum gratuitamente su MondoWeb.net |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| mondoweb se non capisci neanche le battute... proadv non ha mercanti dialer ma l'unica cosa per cui č famosa sono i dialer creati da loro, in quello č meglio di adsense (che ovviamente non li fa) non certo nella raccolta pubblicitaria... adesso spero ti sia chiara l' ironia! Non trovo corretto dire "ognuno la pensi come vuole", certe cose, per chi lavora con il web e non gioca a fare il webmaster, sono un dato di fatto inconfutabile... ciao |
![]() |
| Tags: adsense, disattivato, vergogna |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |