Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| [quote]quote:Originally posted by sereno Citazione:
Perché stanno simpatici a te? a me stà simpatico nessuno....ma fin quando 3 siti su 4 al loro interno inseriscono le promo di G...allora loro faranno come gli pare e noi dobbiamo smetterla di gridare a scandali...ma lo conoscete il mercato o no. Sarei più arrabbiato perchè siamo tutti pecoroni per prima cosa a pensare di guadagnare con G e secondo perchè nonostante siano migliaia gli operatori della rete, ancora nessuno ha inventato qualcosa di meglio e di più giusto nei confronti delle parti. Ripeto per me usare questo modo di fare accessi al sito è folle...pagare anche 2€ un acceso è da pazzi. Perchè non inventate voi esperti web master un sistema di pubblicità a pagamento che possa evitare di essere cacciati come avviene adesso? Il problema più che altro sembra che non possiate fare a meno di G e questo mi rende triste. Lasciate perdere il pay per click ci sono altri modi |
|
| |||
| |||
| ed ecco la risposta ricevuta oggi da google: Gentile Publisher, La ringraziamo per il suo ricorso. Dopo aver ricevuto la sua risposta, abbiamo riesaminato nuovamente e accuratamente i dati del suo account. Abbiamo nuovamente confermato che i clic non validi sono stati generati sugli annunci del suo sito violando i Termini e condizioni nonché il regolamento del programma. https://www.google.com/adsense/terms https://www.google.com/adsense/policies Le norme che abbiamo stabilito contribuiscono all'efficacia degli annunci Google sia per i nostri publisher che per i nostri inserzionisti. In base a quanto previsto dal nostro regolamento su questo aspetto, non possiamo reintegrarla nel programma. Le ricordiamo inoltre che ulteriori ricorsi o ricorsi doppi relativi a questo problema potrebbero essere ignorati e potrebbe non ricevere messaggi da parte nostra. Apprezziamo la sua comprensione. Cordiali saluti, Il team AdSense di Google |
|
| |||
| |||
| Citazione:
io sono uno dei webmaster che è stato bannato e ad un certo punto mi sono "rassegnato"; io rimango del parere che i **************tori prima o poi vengono beccati e sanzionati nel giusto modo ma con questo non voglio dire che google ne faccia parte... Quello che posso continuare a ribadire(e sfortunatamente pochi webmaster mi hanno ascoltato, gli altri hanno voluto provare l'emozione del ban) è che sconsiglio l'utilizzo di tale programma, idem Tradedoubler. Consiglio Pro-Advertising che PAGA ed è sempre cordiale e risponde ai propri utenti anche alla vigilia di natale! (mi sta deludendo questa volta che le ho chiesto di rispondere su questo forum a una discussione...non s'è ancora fatta sentire, forse si stanno informando) ...clickpoint la sto provando... Crea il tuo forum gratuitamente su MondoWeb.net |
|
| |||
| |||
| mondoweb, non so di che volumi tu stia parlando, ma è una pazzia far gestire centinaia di migliaia di impressions giornaliere a pro-adv pensando che sia migliore di adsense, ve lo dico per esperienza personale (2 giorni di test ed è stato un disastro), quindi cerchiamo di non sconsigliare proprio nulla senza numeri e di non confrontare le mele con le pere... attualmente adsense risulta il migliore programma payxclick per grandi volumi di traffico ed è indubbio, il pregio secondo me piu' grande è quello di avere una costanza nelle campagne pubblicitarie ed un ctr che altri non hanno(anzi lo sognano), pro-adv non è confrontabile neanche lontanamente... adsense è un partner serio per chi deve gestire un network pubblicitario e fatturare migliaia di euro mensili, i sitarelli da 100 euro al mese possono scegliere invece qualsiasi partner e venire qui a raccontare che pro-adv è migliore di adsense, forse si per i dialer... ciao |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Mi sai fare qualche esempio? www.e85.it : E85 e Bioetanolo |
|
| |||
| |||
| > etimo: Molti l'hanno anche denunciato e hanno vinto la causa... Anch'io sono un po' stupito. Non ricordo echi della stampa su questa cosa .. Sul fatto che il loro contratto sia blindato ... secondo me ci sono alcune clausole capestro che non hanno valore giuridico ... Mi potrei sbagliare, ma nel dubbio vi invito a contattare i vostri avvocati oppure anche una associazione per la tutela dei consumatori (non è questo un rapporto azienda - consumatore, ma una consulenza conoscitiva credo che ve la offrano ). Preferisco Donald Duck a quell'antipatico di Mickey Mouse ... |
![]() |
| Tags: adsense, disattivato, vergogna |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |