FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-01-2007, 20.21.13
L'avatar di pegasus
Super Moderator

iTrader: 0 / 0%
pegasus is an unknown quantity at this point
Predefinito

Sereno, qui noi non parliamo in questo modo delle società, lo ripeto e spero di non doverlo ripetere.
mmmmmm, sicuramente tutti posso sbagliare e ti consiglio prima di cercare altro di contattare l'assistenza e mandare loro i tuoi LOG per farli controllare.
Google è dov'è perchè ha alle spalle una società solida e professionalissima, puntuale nei pagamenti, attenta al feedback degli editori e sempre pronta a rivedere gli errori. Google permette anche a siti piccolini di entrare e si riserva il diritto di farli uscire quando gli pare, mi sembra un comportamento ineccepibile, lui raccoglie pubblicità e quando vuole smette, come qualsiasi tipo di concessionaria. Succede sempre così per abusi o per volontà di una delle due parti.

Se hai un sito che produce un buon numero di visite vai pure con Overture, ottimo servizio.
Pega

QUIZ e Test online

*Prima di postare leggi il Regolamento

Follow the white rabbit....
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 02-01-2007, 20.27.16
Member

mmmmmm
Predefinito

ringrazio tutti per i consigli.
addirittura vi dico che www.desktop-gratis.com (vi prego di guardarlo, non è stato nemmeno piu accettato con un altro utente per mettere ancora adsense perche non idoneo dopo che adevo in quel sito la loro pubblicita da 2 3 anni appena era nata!

per overture quante pagine bisogna fare al gg?
è meglio di oxado?
Vecchio 02-01-2007, 20.33.03
L'avatar di Cirosan
Junior Member

Cirosan
Predefinito

Citazione:
quote:
Se hai un sito che produce un buon numero di visite vai pure con Overture, ottimo servizio.
Ciao Pega,

davo un'occhiata a Overure... ma sarebbe yahoo dunuque:
"Participants of the program must have a valid U.S. Social Security or Tax ID number, and web site content that is predominantly in English and targeted at a U.S. user base"

Conosci un modo per parteciparvi?
grazie

Vecchio 03-01-2007, 11.08.44
Senior Member

FREETIME
Predefinito

Vorrei ricordare a tutti che non si tratta più di incriminare questa o quella società.
Se noi utenti e consumatori siamo disposti a pagare 100 visite 30€,allora il problema è nostro perchè automaticamente permettiamo a chi di turno di fare quello che vuole, anche di usarci per vendere click a 1$ sul nostro sito e poi dirci che siamo fraudolenti. I nostri luoghi comuni ci portano a essere dipendenti di servizi scarsi, come quei motori di ricerca tanto acclamati che mi sfornano metà dei collegamenti che nulla hanno a che fare con quello che cerco. 30 click ricevuti totale 6.25 $ ....voi li fate con GOOGLE?
Se vi bannano lasciateli perdere, e passate ad altro, altrimenti state zitti. Non se ne può più di lamentarsi sempre di questo GOOGLE....lasciatelo perdere e buona lì in rete ci sono altre opportunità.

Vecchio 03-01-2007, 11.45.03
Member

sereno
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by FREETIME
state zitti. Non se ne può più di lamentarsi sempre di questo GOOGLE....lasciatelo perdere e buona lì in rete ci sono altre
Per quale assurdo motivo bisognerebbe stare zitti sugli evidenti e palesi abusi di google e di adsense?
Perché stanno simpatici a te?

Io tratto adsense come qualunque altro sistema. Se il sistema xyz-supertriplemaniamoneyteknofastok-adv chiude un account e neanche paga quanto già guadagnato, adducendo come scusa la presenza di click non validi ma che saranno sicuramente una percentuale assolutamente minima sul totale legittimamente guadagnato, per me è semplicemente un ladro.
Se lo fa adsense perché dovrei pensare una cosa diversa o addirittura dovrei stare zitto?

Vecchio 03-01-2007, 13.14.18
Advanced Member

ferra_4ever is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via MSN a ferra_4ever Manda un messaggio tramite Skype™ a ferra_4ever
Predefinito

Stare zitto per il semplice motivo che se parli perdi solo fiato ... come è gia stato detto ADSENSE lo scrive ben chiaro nel regolamento che puo chiudere gli account come e quando vuole. Quindi fai come ti pare ma sugli account bloccati, bene o male, ha sempre ragione lui.

Inoltre voi dite, almeno poteva darmi i soldi guadagnati in precedenza ... questo sembrerebbe far credere che li abbiate generati realmente questi click fraudolenti e se cosi sta non trovo il motio per cui Google dovrebbe pagare disoneste!
E dai ... sembra una cosa giusta no? Se voi guadagnate in modo VIETATO dovrete pagare di piu del "rubato" ... non credo che Google dica : << Poverino, ha guadagnato 200€, poi ne ha guadagnati altri 50 in modo vietato ... rendiamogli quelli iniziali.>> ...
Uno che viola il regolamento non ha diritto a prendere i soldi guadagnati prima della violazione.

Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com
Vecchio 03-01-2007, 13.39.18
Member

mmmmmm
Predefinito

se uno fosse cosi stupido da rubarli..
prima incasserebbe quelli guadagnati puliti e poi inizierebbe a cercare di **************rli sapendo che lo chuderanno

se io li ho lasciati li 2 anni ci sara' un perche..
Vecchio 03-01-2007, 14.02.12
Senior Member

prosoft is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quindi fatemi capire, se io vado su un sito di uno che mi sta sulle palle, e clicco 6-7 volte al giorno tutti i giorni gli annunci adsense c'è la possibilità che gli chiudano l'account ?

Adsense mi ha bannato ? Con altri sto facendo molto ma molto di più.

Ciao

http://www.livescore.it : PR=4 vendiamo spazi per link e banner, per contatti inviare una email tramite il forum.
Vecchio 03-01-2007, 14.04.47
Advanced Member

ferra_4ever is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via MSN a ferra_4ever Manda un messaggio tramite Skype™ a ferra_4ever
Predefinito

Magari 200 ti sembravano pochi e volevi arrivare ad un po di piu?
O forse avevi visto che dopo un po di volte non ti beccavano e alora volevi provare a continuare?

Io dico questo perche una volta provai insieme ad un amico, col suo account, a generare click fraudolenti ... e in 2 giorni riuscii a fare ben 100€, allora continuo a farlo per piu di una volta e arrivo a 270 euro e nessuno ci becca ... allora continuiamo credendo che non ci beccassero ... ma dopo 2 settimane ... PUFF! Bannati!

Comunque la cosa che mi da noia di voi che secondo me vi lamentate qui perche sapete che cìè asagoogle ... e poi dopo giorni che siete registrati lasciate messaggi solo in questo topic, come fai tu stesso fino adesso. Hai 7 messaggi scritti e tutti qui!

Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com
Vecchio 03-01-2007, 14.53.57
Advanced Member

444523
Predefinito

Citazione:
quote:
Adsense mi ha bannato ? Con altri sto facendo molto ma molto di più.
Ciao
Beh questo mi incoraggia...
ma credo si riesca solo con trattative private con gli sponsor...
altri circuiti payxclick non penso ci riescano...

- E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma?
- La spocchia.
Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione