Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Sereno, qui noi non parliamo in questo modo delle società, lo ripeto e spero di non doverlo ripetere. mmmmmm, sicuramente tutti posso sbagliare e ti consiglio prima di cercare altro di contattare l'assistenza e mandare loro i tuoi LOG per farli controllare. Google è dov'è perchè ha alle spalle una società solida e professionalissima, puntuale nei pagamenti, attenta al feedback degli editori e sempre pronta a rivedere gli errori. Google permette anche a siti piccolini di entrare e si riserva il diritto di farli uscire quando gli pare, mi sembra un comportamento ineccepibile, lui raccoglie pubblicità e quando vuole smette, come qualsiasi tipo di concessionaria. Succede sempre così per abusi o per volontà di una delle due parti. Se hai un sito che produce un buon numero di visite vai pure con Overture, ottimo servizio. Pega QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ringrazio tutti per i consigli. addirittura vi dico che www.desktop-gratis.com (vi prego di guardarlo, non è stato nemmeno piu accettato con un altro utente per mettere ancora adsense perche non idoneo dopo che adevo in quel sito la loro pubblicita da 2 3 anni appena era nata! per overture quante pagine bisogna fare al gg? è meglio di oxado? |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
davo un'occhiata a Overure... ma sarebbe yahoo dunuque: "Participants of the program must have a valid U.S. Social Security or Tax ID number, and web site content that is predominantly in English and targeted at a U.S. user base" Conosci un modo per parteciparvi? grazie ![]() |
|
| |||
| |||
| Vorrei ricordare a tutti che non si tratta più di incriminare questa o quella società. Se noi utenti e consumatori siamo disposti a pagare 100 visite 30€,allora il problema è nostro perchè automaticamente permettiamo a chi di turno di fare quello che vuole, anche di usarci per vendere click a 1$ sul nostro sito e poi dirci che siamo fraudolenti. I nostri luoghi comuni ci portano a essere dipendenti di servizi scarsi, come quei motori di ricerca tanto acclamati che mi sfornano metà dei collegamenti che nulla hanno a che fare con quello che cerco. 30 click ricevuti totale 6.25 $ ....voi li fate con GOOGLE? Se vi bannano lasciateli perdere, e passate ad altro, altrimenti state zitti. Non se ne può più di lamentarsi sempre di questo GOOGLE....lasciatelo perdere e buona lì in rete ci sono altre opportunità. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Perché stanno simpatici a te? Io tratto adsense come qualunque altro sistema. Se il sistema xyz-supertriplemaniamoneyteknofastok-adv chiude un account e neanche paga quanto già guadagnato, adducendo come scusa la presenza di click non validi ma che saranno sicuramente una percentuale assolutamente minima sul totale legittimamente guadagnato, per me è semplicemente un ladro. Se lo fa adsense perché dovrei pensare una cosa diversa o addirittura dovrei stare zitto? |
|
| |||
| |||
| Stare zitto per il semplice motivo che se parli perdi solo fiato ... come è gia stato detto ADSENSE lo scrive ben chiaro nel regolamento che puo chiudere gli account come e quando vuole. Quindi fai come ti pare ma sugli account bloccati, bene o male, ha sempre ragione lui. Inoltre voi dite, almeno poteva darmi i soldi guadagnati in precedenza ... questo sembrerebbe far credere che li abbiate generati realmente questi click fraudolenti e se cosi sta non trovo il motio per cui Google dovrebbe pagare disoneste! E dai ... sembra una cosa giusta no? Se voi guadagnate in modo VIETATO dovrete pagare di piu del "rubato" ... non credo che Google dica : << Poverino, ha guadagnato 200€, poi ne ha guadagnati altri 50 in modo vietato ... rendiamogli quelli iniziali.>> ... Uno che viola il regolamento non ha diritto a prendere i soldi guadagnati prima della violazione. Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
|
| |||
| |||
| se uno fosse cosi stupido da rubarli.. prima incasserebbe quelli guadagnati puliti e poi inizierebbe a cercare di **************rli sapendo che lo chuderanno se io li ho lasciati li 2 anni ci sara' un perche.. |
|
| |||
| |||
| Quindi fatemi capire, se io vado su un sito di uno che mi sta sulle palle, e clicco 6-7 volte al giorno tutti i giorni gli annunci adsense c'è la possibilità che gli chiudano l'account ? Adsense mi ha bannato ? Con altri sto facendo molto ma molto di più. Ciao http://www.livescore.it : PR=4 vendiamo spazi per link e banner, per contatti inviare una email tramite il forum. |
|
| |||
| |||
| Magari 200 ti sembravano pochi e volevi arrivare ad un po di piu? O forse avevi visto che dopo un po di volte non ti beccavano e alora volevi provare a continuare? Io dico questo perche una volta provai insieme ad un amico, col suo account, a generare click fraudolenti ... e in 2 giorni riuscii a fare ben 100€, allora continuo a farlo per piu di una volta e arrivo a 270 euro e nessuno ci becca ... allora continuiamo credendo che non ci beccassero ... ma dopo 2 settimane ... PUFF! Bannati! Comunque la cosa che mi da noia di voi che secondo me vi lamentate qui perche sapete che cìè asagoogle ... e poi dopo giorni che siete registrati lasciate messaggi solo in questo topic, come fai tu stesso fino adesso. Hai 7 messaggi scritti e tutti qui! Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ma credo si riesca solo con trattative private con gli sponsor... altri circuiti payxclick non penso ci riescano... - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
![]() |
| Tags: adsense, disattivato, vergogna |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |