FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Bettiamo.it
TecnoRam.it
Live Player
Nokia.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-12-2006, 18.27.12
L'avatar di Cirosan
User

iTrader: 0 / 0%
Cirosan
Predefinito 2cents per click? Usate il filtro annunci...

Ciao a tutti

volevo condividere un'esperienza personale in merito a clic pagati pochissimi centesimi.. se non uno!

Come al solito le cause possono essere tante, ma di certo una di queste può essere la bassa qualità dei siti che arrivano a pubblicizzarsi sul proprio. sto filtrando gli MFA (made for adsense) utilizzando il "filtro annunci della concorrenza".

Faccio presente che tale filtro è per regolamento utilizzabile per filtrare la concorrenza o tutti quei siti che sono non desiderati.

Che tristezza dev'essere quando un navigante clicca su un annuncio invitante (tipo: il meglio del 3d in rete!) e trova qualche sito pieno di testo e pubblicità. Che bello è invece quando si trovano siti di qualità, belli, interesanti... ecc..

Insomma, filtrando ciò che appare non idoneo:

1) Miglioriamo l'esperienza dei visitatori --> più conversioni (meglio per tutti!)

2) Aumentiano i guadagni poiché molto probabilmente chi propaganda un sito MFA investe poco.

spero di esservi stato utile.

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 27-12-2006, 22.26.01
User

netstudio is on a distinguished road
Predefinito

utilissimo cirosan.....

http://www.etnici.net
Vecchio 30-12-2006, 01.01.00
User

OkMarco
Predefinito

E' vero, è uno strumento utilissimo, e credo che Google sappia bene che viene usato anche in maniera "impropria" non solo per filtrare la concorrenza, ma anche advertiser poco idonei o di bassa qualità.

Mutuo casa - Info su mutui e finanziamenti.
Vecchio 30-12-2006, 12.23.43
User

444523
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by OkMarco

E' vero, è uno strumento utilissimo, e credo che Google sappia bene che viene usato anche in maniera "impropria" non solo per filtrare la concorrenza, ma anche advertiser poco idonei o di bassa qualità.

Io non lo uso da quasi 2 anni... dopo i primi esperimenti.
Infatit mi risulta che se cmq viene usato per filtrare i click bassi, dopo un po' tutto torna come prima... cioè se un quality rater ha abbassato i vostri guadagni... non si sfugge neanche applicando il filtro...

- E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma?
- La spocchia.
Vecchio 30-12-2006, 12.41.47
L'avatar di pegasus
Super Moderator

pegasus is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by 444523

Citazione:
quote:Originally posted by OkMarco

Io non lo uso da quasi 2 anni... dopo i primi esperimenti.
Infatit mi risulta che se cmq viene usato per filtrare i click bassi, dopo un po' tutto torna come prima... cioè se un quality rater ha abbassato i vostri guadagni... non si sfugge neanche applicando il filtro...

- E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma?
- La spocchia.
Con questo concordo e l'ho notato anche io.
Il problema della bassa qualità dei siti dove re-indirizziamo i nostri utenti è a mio parere grosso. Su uno dei portali che seguo abbiamo deciso di togliere gli annunci nonostante lauti guadagni proprio per questo motivo.
Questa problematica è amio parere più "pesante" su portali per professionisti, target adulto magari iscritto al portale a pagamento ecc. ecc., un pò meno su siti generalisti da milioni di page view mese.
Rimane però il fatto che a mio parere mandare migliaia di visitatori ogni giorno su siti di bassa qualità è un problema per il sito di partenza.
Diverso è poterli selezionare tutti gli isnerzionisti (come sul tabellare), altra cosa è poter avere un minimo controllo sul tutto.
Io sono dell'idea che anche l'adv debba essere, offerta in maniera qualitativamente superiore (poco invasiva, in punti interessanti, ecc.)e soprattutto selezionata. Mi rendo conto che non è un discorso applicabile per tutti, ma è il punto di partenza per offrire un servizio di qualità.
Pega

QUIZ e Test online

*Prima di postare leggi il Regolamento

Follow the white rabbit....
Vecchio 30-12-2006, 16.36.33
L'avatar di Cirosan
User

Cirosan
Predefinito

Non concordo con quanto dite

Infatti NON HO DETTO che voglio filtrare chi paga poco, ma voglio filtrare pubblicità indesiderata... che, come previsto dal regolamento, è la concorrenza o la pubblicità dai conenuti non ideonei. (OKMARCO vedi regolamento, non è un uso improprio)

Gli MFA sono indesiderati, dunque filtrarli non contravviene a nessuna regola. ANZI! Dovrebbe filtrarli il sistema!!!

Siccome gli MFA pagano poco abbiamo come effetto collaterale di eliminare pubblicità a basso costo...

Se non si legge superficialmente quanto scrivevo, era già chiaro.
L'unico scopo è migliorare l'esperienza del visitatore.

Rispondi
Tags: , , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione