Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
In addition, You agree that while You may display more than one (1) Ad Unit on each Site Web page, You shall not display any Ad Unit on a page that contains Ads associated with another Google AdSense customer (e.g., Your Web hosting company), unless authorized to do so by Google. www.galloIMMENSO.comil gallo più grande del Web - Tutto gratis: sfondi desktop, collezione banconote italiane e mondiali, euro e vecchie lire, giornali online, download appunti universitari, giochi, immenso blog, foto, personaggi, cazzate, meteo, alberghi a Ventotene, hotel di Roma, orari autobus, video divertenti, utilità, link, mp3 e suonerie... |
|
| ||||
| ||||
| non puoi mettere 2 codici adsense diversi in contemporanea sulla stessa pagina poi mettere codici diversi in pagine e/o cartelle diverse puoi mettere nella stessa pagina in rotazione annunci di codici diversi, l'importante è che non compaiano 2 o più codici di account diversi in contemporanea nella stessa pagina. Ad ogni modo per sicurezza sempre meglio chiedere a google, così gli fai vedere anche il sito e la posizione degli annunci. |
|
| |||
| |||
| Molto bene ![]() Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
| Ciao DONALDUCK, tempo fa ho avuto la stessa esigenza e così ho avuto l'attenzione di chiedere la cosa al Team di Adsense. La riposta era testualmente: "Se un sito Web è conforme al nostro regolamento (http://www.google.com/adsense/policies) e la società o il titolare le ha dato l'autorizzazione a pubblicare annunci sul proprio sito, lei avrà facoltà di inserire il codice del suo annuncio insieme al codice dell'annuncio di un altro publisher sulla stessa pagina." così ho iniziato a pubblicare pagine con annunci misti senza problema. Il dubbio nasceva da un punto non chiarissimo del contratto: ( https://www.google.com/adsense/localized-terms ( "noltre, concordate che, pur potendo visualizzare più di un (1) Insieme di annunci su ogni pagina Web del Sito, non verrà visualizzato in una pagina alcun Insieme di annunci che contenga annunci pubblicitari associati a un altro cliente AdSense di Google (ad esempio la società di Web hosting che si occupa del vostro sito), salvo autorizzazione da parte di Google." Mah... io cmq ho chiesto e quella è stata la risposta. spero di esserti stato utile ![]() |
![]() |
| Tags: diversi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |