Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Ciao a tutti ragazzi, sono al mio primo post qui. ![]() Uso adsense da più di un anno e mi trovo benissimo, ma da ieri sera succede una cosa strana: calo improvviso (e molto violento) del guadagni. Non si possono dire le cifre per non violare il regolamento: ok... ma qualcosa approssimativa la diciamo: per più di un anno ho avuto la media di circa 10cents al clic. Media nella norma credo. Da ieri (oggi compreso) c'è stato uno sprofondamento mai verificato: La media è di quasi 3cents/clic. Sono medie stimate su quantità di clic non basse, quindi la legge dei grandi numeri vale, ovvero: non è un caso. E' qualcosa che accade al mio account o succede anche a voi? Grazie dei suggerimenti ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| a me tutto il contrario, da 2 mesi i ricavi per ogni click aumentano, sarà perchè sulla telefonia ci sono molti concorrenti? http://www.celmania.org sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| >Cirosan: qualcuno mi ha parlato di cambio di fascia? ed i rendimenti scendono intorno ai 2cents per clic. Si, sono decine di miglia almeno in Italia e stanno aumentando giorno dopo giorno. Benvenuto nel TCC! (Two Cents Club) Scusami se ho aperto un topic equivalente al tuo (Rendimenti sviliti ...) ma solo ora ho iniziato a dare una lettura di altre discussioni di questo forum. Preferisco Donald Duck a quell'antipatico di Mickey Mouse ... |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Leggendo questo ed i thread gemelli mi sono fatto l'idea che senza poter confrontare i siti, gli argomenti trattati, la posizione e la quantità degli annunci, ed il numero di esposizioni non ne veniamo fuori. Giusto per capire chi ora è finito nel TCC prima +o- quanti cent prendeva in media a click ? |
|
| ||||
| ||||
| Noto una cosa strana, i click più remunerativi arrivano dalle posizioni in cui ci sono tante impressions ma nessun click. Ad esempio ho una pagina che aveva 1200 impressions e zero clik. Appena arrivato il click mi è stato "remunerato" a 20 centesimi. Mentre dove le impressions erano la metà mi ritrovo il click a 2 centesimi. Quindi penso che ci sia una relazione nel rapporto click/impressions nel generare il guadagno. Oltre a dipendere dagli inserzonisti, credo paghi molto di più, visto il momento storico, una azienda che tratti telefonia e meno una azienda che prenota voli (ad esempio) La divisione per criteri aiuta a vedere questi piccoli dettagli che altrimenti sfuggono. Per molti siamo demoni, per altri angeli... |
|
| |||
| |||
| ok era un esempio ma 1 pagina 1 click sai che statistica ![]() I siti del TCC cosa sono ? Siti fatti bene, fatti male, fatti a posta solo per adsense (cioè contenuti utili tendenti a zero). E le impression giornaliere 1000, 10000, 100000, 1000000 ? Di cosa si stà parlando ? Non vorrei che si stesse a discutere delle ampie fluttuazioni in account che poi magari stentano a ricevere un assegno al mese ... |
|
| ||||
| ||||
| Eccolo è arrivato quello buono e gli altri sono cretini vero? Tra le righe tu offendi l'intelligenza altrui parliamo di siti che tra tutti gli inserzionisti hanno totalizzato in 6 mesi cifre a X0000 quindi a parecchi zeri, il mio era solo un esempio indirizzato ha chi ha la capacità di comprenderlo. Per molti siamo demoni, per altri angeli... |
![]() |
| Tags: guadagni, media, precipitata |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |