FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci sarò
Ma quanto sono belli gli spot overlayer?
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Nuove affiliazioni
Sendi.it
Joyamo.it
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-12-2006, 22.04.25
Member

iTrader: 0 / 0%
killamah
Predefinito Vendita dominio Bannato - * Asagoogle

Salve , chiedo questo quesito ad asagoogle :

Circa 3 mesi fa sono stato bannato da adsense.
Prima del ban esponevo i banner su 5 siti.
Ora ho deciso di vendere un dominio ed ho gia trovato l'acquirente.
Ci siamo incontrati per parlare da vicino , e sembrava tutto ok se non alla fine della chiacchierata il tizo mi ha chiesto :

Senti ma sto dominio mica e' stato bannato da adsense? No perche' se e' stato bannato dovro' rinunciare all'acquisto.

Bagggggggg Grande batosta visto che ci esponevo mi banner quando mi bannarono.
Ora chiedo a te asagoogle , se sto tizio espone i suoi banner sopra codesto dominio , rischia il ban????Perche' io al momento gli ho detto che non c'era problema che il sito era ok con adsense.
Ti chiedo umilmente di mettermi per la strada giusta altrimenti non posso vendere il dominiooooo.
Ho anche provato a contattare l'assistenza ma hanno risposto con una di quelle mail preconfezionate tipo : leggere il regolamento ecc.

PS: Non e' una frottola , posso anche mostrare dati certi della vendtia ( se la riesco a fare )

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 09-12-2006, 12.13.28
Senior Member

etimo
Predefinito

Citazione:
quote:Perche' io al momento gli ho detto che non c'era problema che il sito era ok con adsense.
Sei sicuro che quello che tu stai cercando di fare non costituisca una trufaf nel senso legale del termine, con tutte le conseguenze del caso?

E' proprio per comportamenti di questo tipo che quando si compra un sito è buona norma:
1) avere un contratto scritto con garanzia esplicita che il sito sia ok
2) chiedere al venditore di "appoggiare" un momento sul sito annunci adsense, in modo da vedere se funzionano.

Per rispondere alla tua domanda, il compratore proverà a mettere gli annunci e avrà un errore (403, mi sembra). Potrà contattare il supporto di Adsense, e CHIEDERE ce il ban sia rimosso, ma nonè sicuro che questo possa funzionare.

Insomma, un sito bannato ha ancora un valore ma inferiore a quello che avrebbe se fosse "pulito". Vendere un sito bannato senza dirlo vuol dire rifilare una sola al compratore.

www.e85.it : E85 e Bioetanolo
Vecchio 09-12-2006, 13.58.02
Member

killamah
Predefinito

Ciao e grazie per la risposta .
So cosa vuoi dire , ma al momento della vendita non sapevo che il tizio lo compra per adsense.
Ed e' propio per questo che ancora non glie l'ho' venduto , propio perche non voglio dare nessuna sola!

Provando invece ad inserire i codici se non ricordo male funzionavano.
provammo tempo fa con il codice di un amico.
Ma non se se questo li inserisce e dopo un po viene bannato.

Come posso fare?

Vecchio 12-12-2006, 14.37.35
Senior Member

asagoogle
Predefinito

Ciao killamah,

Non posso assicurare nulla. In casi simili il cliente che acquista il dominio dovrebbe inviare una richiesta di iscrizione ad AdSense e verificare se viene accettata.

E' l'unico modo.

E’ nata la community ufficiale di AdWords http://groups.google.com/group/adwords-help-it uno spazio di incontro nel quale tutti gli inserzionisti hanno la possibilità di confrontarsi, scambiare idee, chiarire i propri dubbi e ricevere il supporto di altri inserzionisti per la risoluzione delle domande più frequenti.
Vecchio 13-12-2006, 14.33.04
Member

killamah
Predefinito

Ok cio' significa che non posso vendere il dominio! o a limite devo provare.

Cosa faccio ora?

Vecchio 14-12-2006, 14.25.44
Senior Member

asagoogle
Predefinito

Il tuo cliente dovrebbe provare. La richiesta di iscrizione non è vincolante.

E’ nata la community ufficiale di AdWords http://groups.google.com/group/adwords-help-it uno spazio di incontro nel quale tutti gli inserzionisti hanno la possibilità di confrontarsi, scambiare idee, chiarire i propri dubbi e ricevere il supporto di altri inserzionisti per la risoluzione delle domande più frequenti.
Vecchio 15-12-2006, 18.52.27
Member

killamah
Predefinito

Grazie per le risposte ASA , ma vedi il mio cliente e' gia registrato ad adsense , ed ho paura che vendendogli il dominio bannato , ed inserendoci i suoi attuali codici , dopo un po venga bannato.
Come posso ovviare a questo problema?
Gli dico di provare i suoi annunci sul sito per un paio di settimane?
E se poi viene bannato?
Come faccio?

Grazie ancora asa per le tue risposte.

Vecchio 09-01-2007, 09.21.21
Senior Member

etimo
Predefinito

Killamah, prima deve chiedere, e poi, se ha avuto risposta positivia, potrà rimetterci gli annunci... (tra l'altro, se non vado errato, anche se ci mettesse gli annunci prima non si vedrebbero, avrebbe un bell'errore 403, dato che sia tu che i tui siti siete bannati)

Credo che la strada migliore sia: che tu gli venda il sito con la garanzia che se la sua domanda viene rifiutata, glie lo ricompri a prezzo intero. E' una rogna....

Altrimenti può provare a chiedere "sarei intenzionato a comprare questo sito, adesso è bannato, se lo compro potrò rimetterci gli annunci?".

www.e85.it : E85 e Bioetanolo
Vecchio 09-01-2007, 17.45.21
Senior Member

asagoogle
Predefinito

Se il cliente che intende acquistare il dominio è completamente estraneo a qualsiasi attività di generazione di clic invalidi passata, allora non avrà nessun problema e i suoi annunci si visualizzeranno correttamente. E non incapperà in nessuna sospensione.

Vecchio 09-01-2007, 17.59.24
Advanced Member

netstudio is on a distinguished road
Predefinito

chiedi al cliente di iscriversi con questo sito... Se non è accetta l'iscrizione non glielo vendi... Potrebbe essere una clausola contrattuale determinante per la vendita.

http://www.etnici.net
Rispondi
Tags: , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione