Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| iL Cliente ha gia un'account adsense , come faccio a frgliene aprire un'altro... Comunque per prova abbiamo inserito il suo coidce all'interno delle pagine del sito in questione. Speriamo bene Non vorrei che venga bannato per conto mio ![]() E' dura essere bannati da ADsense , dico bene? Bho... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Killamah, Se non avete mai avuto contatti o stabilito collaborazioni in passato, allora il tuo cliente non rischia nulla. E’ nata la community ufficiale di AdWords http://groups.google.com/group/adwords-help-it uno spazio di incontro nel quale tutti gli inserzionisti hanno la possibilità di confrontarsi, scambiare idee, chiarire i propri dubbi e ricevere il supporto di altri inserzionisti per la risoluzione delle domande più frequenti. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Anzi, il suo account (preesistente e con una sua storia prima del tuo ban) aiuta a provare che lui non è collegato. Intendo dire, che se il cliente avesse creato un account adsense pochi giorni dopo il tuo ban allora sarebbe un po' sospetto! Citazione:
E comunque, che scriva al supporto avvisandoli dell'avvenuto acquisto! www.e85.it : E85 e Bioetanolo |
|
| |||
| |||
| Gia fatto! E comunque ha inserito i codici da piu' di 2 settimane ma nessuna mail di ban o cose varie Pennso propio che la cosa vada bene! ![]() Ora non mi resta altro che contattare l'assistenza spiegando per bene la cosa e mostrando i dati certi della vendita del domino e poi sono apposto! Grazie a tutti! Bho... |
![]() |
| Tags: asagoogle, bannato, dominio, vendita |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |