Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Bettiamo.itTecnoRam.it Live Player Nokia.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| I miei siti non entrano in gioco in tutto il discorso. Non è una questione personale. Io vado più che bene, e spero di migliorare, ovviamente. La questione è che non si possono confondere i ruoli solo grazie al fatto che i piccoli webmaster non hanno forza contrattuale. E' ovvio che un grosso sito si gestisce la pubblicità da sè, gli conviene. Prima dell'avvento di Google, mi è capitato di mettere un banner in 1000 pagine, poi toglierlo, poi rimettere un altro di un'altra campagna... e così via. Chi ci guadagnava? Chi mi forniva il banner e chi faceva la campagna pubblicitaria. Con Google le cose sono cambiate, almeno per me che ho siti di contenuti validi (sia validi in sè, che per Adsense) con 2000 pagine e più. Allora mi sono detto perchè non proporre in un forum di attivarci per migliorare un po' la situazione? E' chiaro che i miglioramenti ci dovranno essere dati proprio dalle agenzie di Advertising, migliorando le condizioni contrattuali a nostro favore. E' evidente che dei miglioramenti minimi ci possono essere, senza stravolgere le cose. Chi non è interessato, può tranquillamente restare a guardare, e magari poi salta sul carro. Io nei miei sito ho incominciato a premiare chi mi fa guadagnare e non chi ogni 15 giorni cambia una campagna. Io ho incominciato a farlo presente alle agenzie di advertising senza chiedere niente. Lo capiranno da soli, specialmente se siamo in molti. Quindi proporranno qualcosa. Di sicuro loro si garantiscono un minimo per ogni campagna che lanciano, perchè altrimenti con cosa pagano i dipendenti e che cosa guadagnano se una campagna non produce? Quindi diano anche a noi qualcosa della torta. Senza di noi, se siamo molti, non possono lavorare. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Il sito in questione era un page rank 5, molto visto, e mi rispose: ognuno ha il suo rischio imprenditoriale. Noi, il nostro, lo abbiamo affrontato lavorando gratis per anni. Se vuoi potrai proporgli tu la stessa domanda e magari vedrai come ti risponde. Allo stesso modo puoi proporre alla Rai o a qualsiasi altra azienda la stessa questione. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Magari possiamo progettare delle strategie comuni da adottare. E' evidente che fare un'associazione vera e propria, o anche una coperativa, risulta difficilissimo. I motivi, poi, perchè le cose oggi stanno come stanno mi sono ben chiare. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Che ne pensi? Saluti |
|
| |||
| |||
| Premesso che secondo me hai delle fissazioni circa i "poteri forti". Se io sono l'azienda X e voglio vendere il mio prodotto, propongo delle strategie pubblicitarie. Se trovo un sito Y che le accetta io espongo la mia pubblicità. e qui finisce ... Tu che hai il sito Y guardi cosa offre il mercato e prendi quello che secondo te è più conveniente. Se tu hai delle spese per aprire un sito e gestirlo e non riesci a sostenerle sono cavoli tuoi. Non puoi pretendere che un'azienda ti paghi perché lo hai deciso tu ... Se tu non riesci a guadagnare con tradedoubler o zanox o quant'altro,... sono cavoli tuoi. Renditi conto che invece c'è gente che guadagna. Devi decidere da che parte stai, o proponi le strategie pubblicitarie, o fruisci dei servizi. E' come se tu andando in un negozio pretendessi di fare personalmente il prezzo del prodotto che vuoi acquistare ... ![]() |
|
| |||
| |||
| Mi dispiace dirti che con te è meglio non parlare. Rispondi a quello che tu nella tua mente ti dici da solo. Parli da solo. Io ho avanzata una proposta tutto qua, chi riesce a capire cosa ho detto può pensare di fare come sto facendo io, magari le cose migliorano. Chi poi non è d'accordo non si smuove e continua a subire, sperando che i guadagni primo o poi arrivino. Tutt'altra cosa è atteggiarsi, come fai tu, rispondendo a cose che non mi sono sognato mai nè di dire nè di pensare. Il libero mercato, lo hai messo in giro in tu, il fatto che io (ipotetico) non guadogno con i miei siti lo dici sempre tu. Che io sia fissato con i poteri forti lo dici sempre tu. Fai un giro di proposte a delle aziende e vedrai che, chi ha il sale nella zucca, non si prende i rischi di altri. Il fatto che poi ci sono siti che guadagnano non giustica il fatto che i piccoli webmaster vengano vessati dalle attuali condizioni proposte. Io ragiono su un piano, e tu rispondi su un altro. Pertanto, d'ora in poi, mi scuserai se non ti rispondo a qualsiasi cosa scriverai. E non farmi dire cosa che non mi sognano nemmeno. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se mi dai comunque il link del sito, lo contatto anche io e vediamo cosa mi viene proposto. Noi puffi siam così noi siamo puffi blu puffiamo suppergiù DUE MELE e poco più... Cavallo Alato, il Byron Moreno di Alverde! ![]() In memoria di 3 volte X. |
|
| |||
| |||
| Visto che ragiono da solo mi permetto di citare alcune frasi Citazione:
Citazione:
Tutti quei DEVONO ... ma DEVONO cosa ??? Le strategie le sceglie l'azienda che propone la pubblicità ... ( Mercato Libero !) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Tanto è che facciamo lo scambio link. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sei pregato di non urlare. Sei libero di criticare ed essere di parere diverso. Niente di più. Nessuna verità è espressa dal tuo ragionamento, nessun piedistallo autoconferitori di attribuisce verità di non so cosa. Il libero mercato, poi, lascialo stare, come già ti ho detto non c'entra niente con quello che sto dicendo io. |
![]() |
| Tags: crollare, far |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |