Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog 6-7 dicembre Convegno GT a Riccione, io ci saròMa quanto sono belli gli spot overlayer? Come ottimizzare il rendimento di AdSense? Quanto si guadagna con il "paid to write"? | Nuove affiliazioni Sendi.itJoyamo.it MyMatch.it Fiver-jeans.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Cara ASAGoogle, perdonami la domanda un po' frivola, ma da tempo leggo in giro, per i vari forum, di ragazzotti che si vantano di ricevere i vostri Google's holiday gift per gli Adsense Premium Publishers. La mia domanda sorge spontanea in quanto conosco proprietari di siti che generano introiti molto alti con Adsense, ma che non hanno mai ricevuto il vostro regalino: è una leggenda metropolitana o è un regalo che offrite solo ai publisher fuori dall'Italia? Ti ringrazio tantissimo se vorrai rispondermi, come ben sai la curiosità è femmina, e noi fummo femmine ![]() ciao, Elena Un caro saluto Elena
__________________ Sono molto orgogliosa di essere stata l'unica moderatrice donna di Alverde. Un caro saluto a tutti, Elena |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao Froggy, Si è vero. Dagli uffici di Mountain View ogni anno vengono spediti dei regali ad un numero limitato di publisher internazionali tra cui degli italiani. E’ nata la community ufficiale di AdWords http://groups.google.com/group/adwords-help-it uno spazio di incontro nel quale tutti gli inserzionisti hanno la possibilità di confrontarsi, scambiare idee, chiarire i propri dubbi e ricevere il supporto di altri inserzionisti per la risoluzione delle domande più frequenti. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Visti i numerosi post che si leggono in giro di ragazzi che ricevono il regalo, o il numero di publisher italiani non è così limitato, oppure (come penso) ci sono troppe vanterie infondate in giro ![]() Ciao e buone feste! Un caro saluto Elena |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Perchè uso Maxthon? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se è così buon per te. Ma per quanto mi riguarda ho imparato a credere solo a quello che vedo con i miei occhi. bye bye Un caro saluto Elena |
|
| |||
| |||
| Non credo che il regalo venga spedito solo in base al fatturato. Conosco persone che hanno lo hanno ricevuto e hanno fatturato meno di altre che non lo hanno ricevuto. Inoltre, viene inviato sia agli inserzionisti AdWords che ai publisher AdSense. Okspot.net - Popunder Affiliation System Guadagna con la nostra pubblicità sul tuo sito! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Infatti l'anno scorso l'ho ricevuto, vediamo quest'anno. E cmq ogni cosa che dice Buko per me è verità sacrosanta... ![]() Se arriva, quest'anno, faccio una foto assieme al Corriere della Sera, le tipiche foto dei rapiti per far sapere che sono vivi... ![]() ![]() ![]() Purtroppo con Froggy bisogna fare così... ma sei sempre così avvelenata? http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13787 ![]() ![]() - E tu, bella bambina, cosa hai preso dalla mamma? - La spocchia. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Un caro saluto Elena |
![]() |
| Tags: asagoogle, domandina |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |