Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Perdonatemi ma non ho mai capito una cosa in adsense: avendo un sito, posso inserire in una pagina un ADV testuale MIO (con il mio codice) e contemporaneamente un ADV testuale di un altro publisher(un'altro codice)? Quindi 2 ADV di due publisher diversi nella stessa pagina? Spero di essere stato chiaro, grazie
__________________ Vieni a trovarci sul miglior forum dedicato al mondo di Msn Messenger e diventa un Msn dipendente |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Si, questo e' consentito. E' il concetto che consente ai "revenue sharing forum" basati su adsense di funzionare. L'importante e' che nella stessa pagina ci sia uno ed un solo publisher. Mi chiedo in questi casi, se c'e' (diciamo) il sospetto di click fraud, chi ne subisce le conseguenze... Work in progress |
|
| |||
| |||
| Di norma è consentito inserire il codice del proprio annuncio insieme al codice dell'annuncio di un altro publisher sulla stessa pagina nel momento in cui un sito Web è conforme al regolamento di AdSense. Ricordo però che gli insiemi di annunci massimi che è possibile inserire per ogni pagina sono 3 e che ogni publisher è responsabile per il contenuto del sito Web sul quale viene inserito il proprio codice dell'annuncio. Qualora in un sito Web sia riscontrata una violazione regolamento del programma, avviseremo ciascun publisher che abbia un codice annuncio pubblicato su quel sito Web chiedendogli di rimuovere il codice Google dalla pagina. E’ nata la community ufficiale di AdWords http://groups.google.com/group/adwords-help-it uno spazio di incontro nel quale tutti gli inserzionisti hanno la possibilità di confrontarsi, scambiare idee, chiarire i propri dubbi e ricevere il supporto di altri inserzionisti per la risoluzione delle domande più frequenti. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se davvere due persone si fidano, e se davvero devono fare revenue sharing, lo si può fare senza problemi con un solo account e dei criteri nelle statistiche. www.e85.it : E85 e Bioetanolo |
|
| |||
| |||
| Scusa asagoogle, ma se una persona inserisce il mio adsense nel suo sito, fuori dal regolamento, * il codice adsense è facilmente reperibile, basta la funzione vedi html di internet explorer o mozilla io sarò avvisato da voi che se non lo levo rischio il ban!! Io non posso levarlo dato che il sito non è mio e non l'ho chiesto io di metterlo, quindi dovrei avvisare voi e provvederete in altro modo? Non è che ho un esperienza personale, ma non mi è chiara la cosa Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
a pensarci bene, basterebbe un'opzione nel pannello di controllo di adsense dove il publisher potrebbe inserire i suoi domini, così goolge porebbe semplicemente non visualizzare gli annunci sui domini non in elenco... ![]() Rocksland - Wallpapers, cartoline e calendari con le tue foto |
|
| |||
| |||
| certo, qualcosa di simile! Oppure Goole potrebbe elencare nel pannello i siti in cui è presente adsense, con possibilita di disattivare quelli che non ritieni aver pubblicato Tu gli annunci! Magari in questo modo si potrebbero vedere le statistiche dei siti ancheseparatamente, cosi se uno ha 10 siti e vede che sul sito X ci sono click eccessivi lo segnala a google per evitare i clik fraud- Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com |
|
| |||
| |||
| Ciao ferra_4ever, In questi casi lo rileviamo con estrema facilità e contattiamo il publisher che si è appropriato ingiustamente del codice intimandogli di rimuoverlo, pena la sospensione della visualizzazione degli annunci su quel sito solamente. In realtà in tutto questo tempo mi è capitato solo un paio di volte di avere a che fare con situazioni simili. E’ nata la community ufficiale di AdWords http://groups.google.com/group/adwords-help-it uno spazio di incontro nel quale tutti gli inserzionisti hanno la possibilità di confrontarsi, scambiare idee, chiarire i propri dubbi e ricevere il supporto di altri inserzionisti per la risoluzione delle domande più frequenti. |
![]() |
| Tags: annunci |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |