FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-11-2006, 21.03.18
User

iTrader: 0 / 0%
fedemarkez
Predefinito stesso sito piu annunci

Perdonatemi ma non ho mai capito una cosa in adsense:

avendo un sito, posso inserire in una pagina un ADV testuale MIO (con il mio codice) e contemporaneamente un ADV testuale di un altro publisher(un'altro codice)?

Quindi 2 ADV di due publisher diversi nella stessa pagina?

Spero di essere stato chiaro,
grazie

Annunci Sponsorizzati

Vecchio 01-12-2006, 00.07.06
User

carlox
Predefinito

No, e' espressamente proibito.

Work in progress
Vecchio 01-12-2006, 12.09.45
User

fedemarkez
Predefinito

ok

invece se nello stesso sito metto, ad esempio, nella homepage ADV solamente miei e nelle pagine interne ADV di un'altro publisher?

si puo'?

Vecchio 01-12-2006, 15.00.17
User

carlox
Predefinito

Si, questo e' consentito.
E' il concetto che consente ai "revenue sharing forum" basati su adsense di funzionare.
L'importante e' che nella stessa pagina ci sia uno ed un solo publisher.

Mi chiedo in questi casi, se c'e' (diciamo) il sospetto di click fraud, chi ne subisce le conseguenze...

Work in progress
Vecchio 07-12-2006, 18.07.55
User

asagoogle
Predefinito

Di norma è consentito inserire il codice del proprio annuncio insieme al codice dell'annuncio di un altro publisher sulla stessa pagina nel momento in cui un sito Web è conforme al regolamento di AdSense.

Ricordo però che gli insiemi di annunci massimi che è possibile inserire per ogni pagina sono 3 e che ogni publisher è responsabile per il contenuto del sito Web sul quale viene inserito il proprio codice dell'annuncio. Qualora in un sito Web sia riscontrata una violazione regolamento del programma, avviseremo ciascun publisher che abbia un codice annuncio pubblicato su quel sito Web chiedendogli di rimuovere il codice Google dalla pagina.

E’ nata la community ufficiale di AdWords http://groups.google.com/group/adwords-help-it uno spazio di incontro nel quale tutti gli inserzionisti hanno la possibilità di confrontarsi, scambiare idee, chiarire i propri dubbi e ricevere il supporto di altri inserzionisti per la risoluzione delle domande più frequenti.
Vecchio 09-12-2006, 11.52.13
User

etimo
Predefinito

Citazione:
quote:Mi chiedo in questi casi, se c'e' (diciamo) il sospetto di click fraud, chi ne subisce le conseguenze...
Infatti.... Google lo permette ma io non assocerei mai il mio pub-id con quello di chicchessia, fosse anche la persona più fidata. Come si dice, **** happens.

Se davvere due persone si fidano, e se davvero devono fare revenue sharing, lo si può fare senza problemi con un solo account e dei criteri nelle statistiche.

www.e85.it : E85 e Bioetanolo
Vecchio 09-12-2006, 12.31.12
User

ferra_4ever is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via MSN a ferra_4ever Manda un messaggio tramite Skype™ a ferra_4ever
Predefinito

Scusa asagoogle, ma se una persona inserisce il mio adsense nel suo sito, fuori dal regolamento,
* il codice adsense è facilmente reperibile, basta la funzione vedi html di internet explorer o mozilla
io sarò avvisato da voi che se non lo levo rischio il ban!! Io non posso levarlo dato che il sito non è mio e non l'ho chiesto io di metterlo, quindi dovrei avvisare voi e provvederete in altro modo?
Non è che ho un esperienza personale, ma non mi è chiara la cosa

Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com
Vecchio 11-12-2006, 11.24.14
Newbie

rocksland
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by ferra_4ever

Scusa asagoogle, ma se una persona inserisce il mio adsense nel suo sito, fuori dal regolamento,
* il codice adsense è facilmente reperibile, basta la funzione vedi html di internet explorer o mozilla
io sarò avvisato da voi che se non lo levo rischio il ban!! Io non posso levarlo dato che il sito non è mio e non l'ho chiesto io di metterlo, quindi dovrei avvisare voi e provvederete in altro modo?
Non è che ho un esperienza personale, ma non mi è chiara la cosa
già, anche a me piacerebbe sapere come comportarsi in questa situazione...
a pensarci bene, basterebbe un'opzione nel pannello di controllo di adsense dove il publisher potrebbe inserire i suoi domini, così goolge porebbe semplicemente non visualizzare gli annunci sui domini non in elenco...

Rocksland - Wallpapers, cartoline e calendari con le tue foto
Vecchio 11-12-2006, 14.35.04
User

ferra_4ever is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via MSN a ferra_4ever Manda un messaggio tramite Skype™ a ferra_4ever
Predefinito

certo, qualcosa di simile!
Oppure Goole potrebbe elencare nel pannello i siti in cui è presente adsense, con possibilita di disattivare quelli che non ritieni aver pubblicato Tu gli annunci! Magari in questo modo si potrebbero vedere le statistiche dei siti ancheseparatamente, cosi se uno ha 10 siti e vede che sul sito X ci sono click eccessivi lo segnala a google per evitare i clik fraud-

Inserisci il tuo sito nella mia directory gratuita con pr 4 senza link reciproco obbligatorio : www.risorsagratis.com
Vecchio 12-12-2006, 14.28.04
User

asagoogle
Predefinito

Ciao ferra_4ever,

In questi casi lo rileviamo con estrema facilità e contattiamo il publisher che si è appropriato ingiustamente del codice intimandogli di rimuoverlo, pena la sospensione della visualizzazione degli annunci su quel sito solamente.

In realtà in tutto questo tempo mi è capitato solo un paio di volte di avere a che fare con situazioni simili.

E’ nata la community ufficiale di AdWords http://groups.google.com/group/adwords-help-it uno spazio di incontro nel quale tutti gli inserzionisti hanno la possibilità di confrontarsi, scambiare idee, chiarire i propri dubbi e ricevere il supporto di altri inserzionisti per la risoluzione delle domande più frequenti.
Rispondi
Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione